Armadio refrigerato 800 litri
Di cosa ci parlerà oggi Chef Alex? Dei modelli di armadio refrigerato da 800 litri della nuova linea di ProjectFood, pensata per tutte le varie attività legate al mondo della ristorazione: dai ristoranti agli hotel, fino alle cucine degli stabilimenti balneari.
Gli armadi refrigerati da 800 litri sono uno strumento indispensabile in locali di diverse tipologie: scegliere quello giusto può fare la differenza!
Come funziona l’armadio refrigerato da 800 litri
Gli armadi refrigerati da 800 litri di ProjectFood sono completamente realizzati in acciaio inox AISI 304, sia all’interno che all’esterno. Questo materiale garantisce la massima durabilità e resistenza del prodotto, inoltre è facile da pulire e da igienizzare.
Gli armadi refrigerati da 800 litri sono dotati di meccanismi di regolazione e settaggio della temperatura: attraverso una centralina digitale posta sulla parte frontale della macchina è possibile impostare i parametri più adatti alle proprie esigenze. È presente inoltre il sistema di chiusura tramite chiave, che permette di chiudere il frigo in sicurezza.
Il meccanismo di refrigerazione del macchinario viene definito meccanismo ventilato: il freddo viene prodotto dal gruppo motore esterno e introdotto nel macchinario grazie a un sistema di ventole. Inoltre, tutti i nostri armadi refrigerati sono dotati di un sistema di illuminazione a led interna, grazie al quale sarà facile distinguere e riporre i cibi anche in assenza di illuminazione naturale.
Quale armadio refrigerato scegliere?
Sull’e-commerce di ProjectFood, sono disponibili due versioni differenti di armadio frigo:
- in positivo, con temperature che vanno dai 2°C agli 8°C e consigliati per il mantenimento dei cibi;
- in negativo, con temperature che vanno dai -18°C ai -22°C. In questo caso si parla di refrigerazione vera e propria, infatti, questi macchinari sono indicati per la conservazione degli alimenti.
La temperatura degli armadi refrigerati può essere regolata, in base alle specifiche esigenze, attraverso l’apposito termostato.
Le caratteristiche degli armadi frigo da 800 litri
Gli armadi frigo da 800 litri di ProjectFood si adattano alle dimensioni e necessità di ogni cucina, permettendo di organizzare e conservare le pietanze in modo pulito e sistematico. La peculiarità di questi macchinari, infatti, è la loro capienza. Essi sono in grado di ospitare, per ogni ripiano, o due teglie o due bacinelle nel formato 60×40 cm.
I modelli standard, infatti, presentano 10 coppie di guide sulle quali è possibile inserire tutte quelle che sono le teglie o bacinelle che ti occorrono.
La versione di armadio frigo pensato per gelateria presenta invece 10 griglie, ideali per riporre le vaschette di gelato in modo ordinato.
Perchè affidarsi a ProjectFood
ProjectFood mette a disposizione armadi refrigerati da 800 litri di varie tipologie per la tua cucina: nel nostro ecommerce puoi scegliere tra prodotti di qualità comprovata e scegliere la soluzione ideale.Se hai bisogno di consigli o informazioni in fase di scelta, il nostro servizio di assistenza è sempre disponibile! Puoi venirci a trovare in uno dei nostri 80 centri assistenza dedicati presenti sul territorio nazionale o, se preferisci, contattarci tramite email: info@projectfood.it o tramite telefono: 0142578990.