ARREDAMENTO INOX

ARREDAMENTO INOX
Filter

Arredamento Acciaio Inox: FAQ

L’arredamento in acciaio inox è essenziale in ogni locale da adibire all’attività di ristorazione come una pizzeria ad esempio o un ristorante con cucina professionale. Project Food dispone di un vasto assortimento in catalogo, con attrezzature di diversi modelli, dimensioni e funzionalità. Tutti rigorosamente in acciaio inox di alta qualità, resistenti e durevoli nel tempo grazie alla potenza dell’acciaio resistente alla corrosione. All’interno di questa sezione di ProjectFood potrete trovare numerosi modelli adatti all’arredamento in acciaio inox per il vostro ristorante pizzeria. In particolare sono presenti:

Qualsiasi sia il prodotto che stai cercando per l’arredamento in acciaio inox del tuo locale, con Projectfood troverai ciò che è meglio per la funzionalità e l’igiene della tua cucina.

Linea Top e Linea Eco per l’arredamento in inox, come scegliere?

La linea Top e la Linea Eco sono entrambe scelte di grande qualità, perché sono sempre costituite da acciaio inossidabile. La differenza fra le due sta nel tipo di acciaio:

  • La linea Top è costituita interamente da acciaio inox AISI 304.
  • La linea Eco è invece costituita con acciaio inox AISI 304 e acciaio 430.

Entrambi sono acciaio inossidabile, ma differente. L’acciaio AISI 304 è usato nell’arredamento della cucina è un acciaio inossidabile pregiato con una particolare stabilità termica e chimica che lo rende resistente anche ad alte e basse temperature e alla corrosione. L’acciaio AISI 430 è un acciaio inossidabile ferrico e quindi più economico rispetto all’AISI 304, ma comunque ottimo e dalla grande stabilità termica.

L’acciaio dell’arredamento in inox Projectfood è certificato MOCA per uso alimentare ed è sempre garantito 1 anno per ciascuno dei nostri prodotti.

Cosa significa finitura Scotch-Brite?

Lo Scotch-Brite è un processo di finitura che avviene con una spazzolatura. Tramite un materiale composto da fibre sintetiche e granuli abrasivi la superficie dell’arredamento in acciaio inox inossidabile viene resa perfettamente uniforme con un effetto graffiato. Si tratta della finitura più versatile e diffusa nella lavorazione dell’acciaio inox.

Perché scegliere un’attrezzatura in inox Projectfood?

Projectfood si prende cura dei propri clienti, per questo sceglie solo le migliori attrezzature per l’arredamento in acciaio inox del tuo locale. Sappiamo quanto sia importante la qualità dei materiali per garantire la durata del nostro prodotto e ci distinguiamo proprio in questo. Da anni riforniamo le cucine di tutta Italia arredando pizzerie, panifici e ristoranti.

Scegliere Projectfood significa scegliere il meglio non solo durante l’acquisto, ma anche dopo l’acquisto. La nostra assistenza al cliente è infatti capillare su tutto il territorio italiano con oltre 80 centri dedicati. Contattaci per qualsiasi dubbio o domanda sui nostri prodotti.