Filter

Scaffali acciaio INOX

Gli scaffali in acciaio INOX vengono spesso utilizzati nelle cucine professionali e nei magazzini dei ristoranti per la conservazione di cibi e oggetti. Queste attrezzature in INOX sono infatti semplici da pulire, grazie alla loro struttura in acciaio, e ti permettono di creare ordine e pulizia nello spazio dedicato alla tua cucina. Potrai archiviare con facilità pentole, contenitori e tutti i prodotti alimentari confezionati, con la garanzia di un acciaio inossidabile Made In Italy.

Dove posizionare gli scaffali in acciaio INOX?

 Gli scaffali in acciaio INOX per la ristorazione possono essere posizionati o all’interno della tua cucina professionale o nel tuo magazzino scorte.  

  • In una cucina professionale la scaffalatura metallica è utile per stivare oggetti di uso quotidiano o cibi di uso frequente. Dovrai posizionare il vostro scaffale contro un muro, per evitare un eccessivo ingombro; scegli quindi con attenzione lunghezza e profondità per incastrarlo nello spazio disponibile.
  • All’interno di un magazzino scorte lo scaffale in INOX è un ottimo alleato che ti permetterà di tenere sempre in ordine la tua dispensa di cibo. Potrai posizionare i tuoi armadi a file, avendo cura di riservare uno spazio ampio fra uno e l’altro: questo ti agevolerà nel carico e scarico della merce.

 

Come scegliere le misure degli scaffali in acciaio INOX? 

 I nostri scaffali in acciaio INOX hanno lunghezze variabili da 80 cm a ben 2 metri e un’altezza minima di 1 metro e mezzo. Sono composti da un numero di ripiani variabile con modelli più bassi a 3 ripiani e modelli a 4 ripiani più alti. 

 

Che differenza c’è fra gli scaffali top acciaio e gli scaffali eco acciaio?  

  • Gli scaffali della Linea Top acciaio AISI 304 rappresentano il top di gamma dell’acciaio inossidabile, si tratta infatti di una lega particolarmente resistente ad urti e agenti chimici, con una brillantezza eccezionale.
  • Le scaffalature per ristoranti della Linea Eco acciaio 430 rappresentano una soluzione più economica, ma estremamente valida. Questa lega di acciaio inossidabile è a sua volta resistente ad urti e agli agenti chimici, ma, essendo ferritico, ha una lucidità minore rispetto all’acciaio 304 ed è più economico.

 

Come posso ordinare una scaffalatura in INOX online?

Sul sito di Projectfood è semplicissimo ordinare il tuo scaffale in acciaio INOX online. Dovrai semplicemente eseguire l’ordine nel nostro e-commerce e riceverai il tuo prodotto in 10-15 giorni lavorativi. Il tuo scaffale arriverà comodamente all’indirizzo del tuo magazzino o della tua cucina, così non dovrai fare alcun viaggio né alcuna fatica.

 Il nostro centro assistenza, con oltre 80 sedi in Italia, sarà sempre a tua disposizione per qualsiasi esigenza sulla tua attrezzatura da ristorazione e avrai la certezza di avere un prodotto di qualità. Projectfood, infatti, vende solo prodotti 100% Made In Italy: da oltre vent’anni crediamo nella qualità della produzione italiana e diamo solo il meglio alle vostre cucine professionali.

 

Contattaci al 0142578990 o scrivici a info@projectfood.it per avere più informazioni sugli scaffali INOX di Projectfood, saremo lieti di aiutarti!