TAVOLI ARMADIATI

TAVOLI ARMADIATI

Tavoli Armadiati Acciaio Inox: FAQ

tavoli armadiati in acciaio inox uniscono la praticità del classico tavolo da lavoro in inox, all’utilità di porte e cassetti. Queste particolari attrezzature da ristorazione sono utili per riporre tutti gli strumenti e gli utensili necessari nelle cucine professionali, anche grazie al ripiano intermedio presente all’interno del tavolo armadiato. L’acciaio inox garantisce resistenza nel tempo, alle alte temperature e allo sporco, dal momento che si pulisce e si igienizza con la massima facilità.

Che tipi di tavolo armadiato in acciaio inox esistono?

I modelli di tavolo armadiato in acciaio inox sono moltissimi, tutti accomunati da una struttura compatta in acciaio inox AISI 304 18/10 con finitura Scotch Brite. Nel nostro e-commerce troverai:

Ciascuno di questi tavoli ha poi ulteriori variabili, come la profondità o la lunghezza del tavolo, oppure la presenza o meno dell’alzatina in acciaio inox.

Come si utilizza un tavolo armadiato riscaldato in inox?

Tavoli riscaldati in acciaio inox, detti anche tavoli caldi, sono utili allo chef nel momento del servizio per mantenere caldi cibi già cotti. I tavoli inox armadiati caldi sono riscaldati tramite resistenze azionabili da un termostato posto sul lato destro del tavolo. Il calore viene distribuito all'interno del vano armadiato e, grazie alla foratura presente sul piano intermedio, risulta omogenea in tutta la camera. Vi basterà azionare la temperatura del vostro tavolo armadiato per avere un pratico scaldavivande per il vostro servizio, che sia allo stesso tempo anche un ottimo tavolo da lavoro in acciaio inox.

Perché scegliere un tavolo armadiato con cassetti?

tavoli armadiati Project Food possono avere diversi cassetti, fino ad un massimo di 3 con i modelli come il tavolo a tre cassetti PFETA3CS106 (LINK INTERNO). L’utilizzo dei cassetti può essere molto utile se necessitate di spazio per i vostri utensili di piccola taglia, come coltelli, mattarelli etc..

I cassetti sono infatti completamente in acciaio inox, certificati MOCA per l’uso alimentare. Perciò potrete conservarci ogni tipo di utensile utilizzato nella vostra cucina senza il timore di avere difficoltà nella pulizia o di rovinare il cassetto.

Che misure hanno i tavoli armadiati in acciaio inox Project Food?

tavoli armadiati da lavoro Project Food hanno diverse misure, per accontentare tutte le richieste. Abbiamo cercato di creare dei tavoli armadiati su misura per ogni nostro cliente con una grandissima varietà di lunghezze e profondità. La lunghezza dei nostri tavoli armadiati va da 100 cm a 240 cm, mentre la loro profondità varia tra 60 cm e 70 cm, il pratico menu a tendina ti guiderà nella scelta del tavolo in acciaio su misura per te.

Dove comprare online un tavolo da lavoro armadiato per la ristorazione?

Nel nostro store potrete comprare un tavolo da lavoro armadiato di grande qualità, costruito con acciaio inox AISI 304. Da oltre vent’anni trattiamo attrezzature per la ristorazione professionali e rigorosamente Made In Italy. Negli ultimi decenni abbiamo fornito attrezzature specifiche alle cucine professionali di tutta Italia, grazie alle nostre spedizioni rapide in 15 giorni e al nostro servizio di assistenza.

Vantiamo oltre 80 centri assistenza in tutto il territorio italiano, pensati per aiutare il cliente nella fase della vendita e nella fase successiva. Contattaci per avere maggiori informazioni su un nostro prodotto, saremo sempre lieti di soddisfare le vostre richieste.