FRULLINI & FRAPPÈ
Posizione del filtro

Frullatori e macchine per frappè

Le macchine per frappè Projectfood sono perfette per preparare i frappè all’interno di bar, caffetterie e gelaterie. Questi frullatori professionali sono di diversi modelli e possono essere composti da 1 o 2 bicchieri e possono avere potenze diverse.

Nelle gelaterie questi strumenti sono particolarmente utilizzati anche per la preparazione dei sorbetti. Il funzionamento, estremamente semplice, si basa su un tasto di accensione e spegnimento rapido e intuitivo.

Macchine per frappè: materiali

Le nostre macchine per frappè sono realizzate in diverse varianti. Troverete modelli con:

  • Struttura in Acciaio Inox e Plastica + bicchieri in Policarbonato.
  • Struttura in Alluminio + bicchieri in Acciaio Inox.

Compresi nel prezzo riceverete i bicchieri di accompagnamento della macchina, così come il cavo di alimentazione.

Pulizia delle macchine per frappè

I frullatori per frappè professionali devono essere puliti giornalmente, dopo ogni utilizzo. Il bicchiere può essere riposto in lavastoviglie, mentre l’apparecchio può essere pulito con una spugnetta umida. I detersivi troppo aggressivi potrebbero infatti rovinare lo smalto della macchina e corrodere la struttura del frullino.

In ogni caso è sempre vivamente sconsigliato l’utilizzo di pagliette abrasive.

Come scegliere i frullatori per frappè?

La scelta di un frullatore per frappè è importante se il tuo locale si occupa di produzione di frappè a livello professionale. In questo caso sarà necessario valutare sia il numero dei bicchieri che la potenza del motore. La forza del motore è infatti uno degli elementi principali in base al quale varia la qualità del prodotto finale.

Più sarà elevata la potenza del vostro frullatore e maggiori saranno le prestazioni, ovvero le capacità di realizzare un frappè in tempi ridotti. Si va da un minimo di 100 W di potenza, fino ad un massimo di 1000W. All’interno del catalogo Projectfood potrai trovare:

  • Modelli con potenza di 400W;
  • Modelli con 1 bicchiere o 2 bicchieri;
  • Bicchieri da 0,8 Lt e da 1 Lt.

Standard di sicurezza delle macchine per frappè

I Frullini per frappè Projectfood ti permettono di lavorare in sicurezza. Infatti è molto importante che il vostro frullatore abbia una base robusta in relazione al peso e alle dimensioni del prodotto. Un frullatore con una base troppo piccola rischia infatti di non essere saldo e stabile e quindi di cadere durante la preparazione del frappè!

Perché scegliere una macchina per frappè Projectfood?

Le attrezzature da bar Projectfood sono le migliori disponibili con la qualità Made in Italy. Da oltre vent’anni riforniamo diverse strutture alberghiere in tutto il mondo con le migliori attrezzature: frullatori, centrifughe, estrattori e molto altro. La nostra fitta rete di assistenza, con oltre 80 centri in Italia, ci consente di essere sempre presenti per la nostra clientela. Le spedizioni velocissime ti permetteranno di ricevere il tuo frullino professionale in soli 5 giorni lavorativi, senza doverti spostare dalla tua abitazione.

Con Projectfood hai la tranquillità di acquistare da un fornitore con molti anni di esperienza nel settore e un’attenzione particolare per i materiali e la qualità delle proprie attrezzature da bar. Esegui l’ordine ora e ricevi il tuo frullino in 5 giorni!

Vuoi informazioni riguardo le nostre macchine per frappè? Non esitare a chiamarci al 0142 578990 o scrivici a info@projectfood.it