SPREMIAGRUMI

SPREMIAGRUMI
Filter

Spremiagrumi Professionali: FAQ

Gli spremiagrumi per bar professionali sono strumenti molto utilizzati, soprattutto nelle colazioni. Per questo motivo lo spremiagrumi è un’attrezzatura che tipicamente si trova in bar, caffetterie e pasticcerie. Tra i diversi modelli Projectfood troverai ampia scelta sia per dimensioni, che per potenze dei macchinari. In base alle tue esigenze potrai scegliere il modello elettrico migliore per la tua attività di ristorazione.
Che modelli di spremiagrumi professionali ci sono?
Tutti i modelli di spremiagrumi Projectfood sono elettrici, quindi consentono una minima fatica durante la fase della spremitura. La prima importante distinzione fra i modelli Projectfood sta nel materiale di costruzione. Troverete infatti alcuni modelli in alluminio e altri più resistenti in acciaio inox. Allo stesso tempo variano anche le dimensioni di ingombro e la velocità del motore.

Tra i modelli economici troviamo lo spremiagrumi elettrico professionale con potenza motore di 980 rpm. Ideale per bar, hotel e ristoranti che hanno bisogno di spremere medie quantità di agrumi. Questo modello è dotato di pigna estraibile adatta alla spremitura di diversi tipi di agrumi.
Tra i modelli delux, perfetti per chi ha ingenti quantità di spremute mattutine da fare, troviamo lo spremiagrumi in acciaio inox con potenza di 1400 rpm. Questo modello automatico vi agevolerà nella spremitura grazie alla leva che aziona in automatico la rotazione della pigna. Il motore ventilato evita il surriscaldamento permettendo un uso frequente o continuo.

Come si pulisce uno spremiagrumi?

La corretta pulizia dello spremiagrumi è essenziale per la durata del macchinario. Per questo è fondamentale che la pulizia avvenga quotidianamente. L’apparecchio è smontabile e ciò consente di lavare singolarmente le componenti. Devono essere utilizzati sempre prodotti delicati e non acidi per evitare, soprattutto nei modelli in alluminio, che si rovini il materiale.

Spremiagrumi professionale, come usarlo?

Gli spremiagrumi professionali per bar Projectfood sono elettrici, ciò consente di spremere gli agrumi in tempi rapidi, semplicemente applicando pressione sulla pigna. Non solo è possibile effettuare succhi d’arancia freschi tramite questo macchinario, ma si possono spremere anche:

Limone
Lime
Clementina
Mandarino
Pompelmo
Bergamotto
Finger Lime.

Perché acquistare un’attrezzatura da bar Projectfood?

Le attrezzature da bar Projectfood sono note in tutta Italia per l’incredibile durata. Acquistando uno spremiagrumi avrete una garanzia automatica sul prodotto di 1 anno estendibile. Inoltre la spedizione estremamente rapida vi consentirà di avere il prodotto a casa vostra in tempi record, senza dovervi spostare.
Projectfood ha oltre 80 centri assistenza in Italia per i suoi clienti, quindi in qualsiasi momento potrai trovarci al tuo fianco per le difficoltà con il prodotto. Scegli Projectfood e avrai garanzia e convenienza sul tuo prodotto.