Macchinari per kebab

Rinnova l'attrezzature del tuo locale

Stai valutando l’acquisto di macchinari per kebab per cimentarti in questo piatto della cucina medio orientale? Oppure vuoi semplicemente rinnovare le attrezzature nel tuo locale? Se sei indeciso e non hai abbastanza informazioni a riguardo, questa guida saprà aiutarti.

Scopri tutto ciò che serve per immergerti nel mondo dei gyros, dai macchinari per kebab indispensabili per realizzare perfettamente questo piatto, fino al necessario per la pulizia.

Quali sono i macchinari per kebab indispensabili?

Se hai deciso di avviare un punto vendita ma sei incerto su quali siano i macchinari più adatti al tuo ristorante, ProjectFood ti aiuta nella scelta! Disponiamo di tutte le attrezzature per kebab necessarie:
  • Griglia per gyros Kebab, elettrica o a gas
  • Coltello elettrico a disco per il taglio verticale del kebab
  • Paletta in acciaio inox per raccogliere la carne una volta tritata
Sfoglia il nostro catalogo e scopri tutte le attrezzature disponibili.
Dichiaro di aver letto l’informativa privacy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati secondo le modalità e per le finalità ivi indicate*
Esprimo il mio consenso all’invio di materiale informativo e commerciale*

Gyros Kebab: griglia elettrica o a gas?

Le griglie per gyros kebab possono essere a gas o elettriche. Le nostre griglie ad alimentazione elettrica dispongono di tre livelli di potenza, sono più economiche e sono composte da un vetro protettivo che ne consente una rapida pulizia. Le griglie con bruciatore a gas, alimentate a metano, forniscono ottime prestazioni ma con un costo leggermente superiore rispetto a quelle elettriche.

Tutti i nostri macchinari per kebab professionali sono progettati per garantire alte prestazioni e un uso sicuro e duraturo nel tempo.

Pulizia dell’attrezzatura per kebab

I nostri macchinari per kebab sono realizzati in acciaio inox: questo materiale, oltre a garantire resistenza all’usura e deterioramento, ha il vantaggio di consentire una pulizia rapida e semplice. Per lavare la tua macchina per kebab ti basterà rimuovere le parti a contatto con la carne e sgrassarle separatamente. Infine dovrai passare le superfici restanti del forno con un panno bagnato e il detergente specifico.

Una pulizia del forno per kebab eseguita in maniera regolare garantirà non solo il rispetto delle norme igieniche ma anche una maggiore durata nel tempo delle attrezzature.

Scegli Project Food per i macchinari per kebab

ProjectFood, con oltre 20 anni di esperienza nell’ambito delle attrezzature per la ristorazione, ha supportato attività di qualsiasi tipo. Il nostro catalogo si estende anche ai macchinari per kebab e forniamo le migliori attrezzature professionali nel settore.

Mettiamo a disposizione un supporto completo: dalla scelta delle attrezzature alla risoluzione di qualsiasi problematica grazie a un servizio clienti affidabile, presente in tutta Italia, che ci ha resi un punto di riferimento nel settore. Per le nostre attrezzature per kebab garantiamo una consegna in sole 24-48 ore dei pezzi in pronta consegna.

Cerchi macchinari per kebab di qualità? Affidati a ProjectFood!

È arrivata la
Black Week
Sconti che fanno venire fame di affari!
La
Black Week
si avvicina
Ma per te le offerte iniziano prima!