BANCONI BAR
Filter

Bancone bar

Stai cercando un bancone bar per arredare la tua nuova attività o cerchi dei banconi bar moderni e particolari per rinnovarla?

ProjectFood ti propone dei banconi bar moderni completi di retrobanco, di dimensioni variabili per assecondare le esigenze delle diverse attività.

C’è di più: acquistando una un bancone bar ProjectFood potrai personalizzare con dei laminati adesivi per banconi bar la struttura selezionata, per renderla in linea con l’immagine e lo stile della tua attività.

Bancone bar: caratteristiche

I banchi bar selezionati da ProjectFood sono completi di retrobanco bar, per rendere la struttura il più funzionale e completa possibile.

Il bancone bar è realizzata con materiali di qualità, tra cui:

  • legno nobilitato idrorepellente per la struttura principale;
  • legno nobilitato color bianco opaco per il piano di lavoro;
  • acciaio INOX per il tavolo refrigerato sottostante.

Le dimensioni variano a seconda del modello scelto, le tre tipologie standard che vengono proposte misurano 2, 3 o 4 metri. È comunque possibile, su richiesta, personalizzare ogni bancone bar con misure definite in base alle proprie necessità.

La conformazione della struttura permette inoltre di integrare una pedana, che non è strettamente necessaria, una serie di cassetti refrigerati e delle luci led che

ProjectFood permette di personalizzare e integrare molte componenti per creare il bancone bar “su misura” per assecondare ogni esigenza.

Allestimento del retrobanco bar

Ad ogni struttura principale viene associato anche un retrobanco bar della stessa lunghezza della parte frontale del bancone bar.

Questa parte della struttura è studiata per rendere l’organizzazione degli utensili e degli strumenti pratica, ma anche per una movimentazione e un’organizzazione efficiente.

Il retrobanco bar è provvisto di alcune componenti fisse, come:

I materiali usati per la realizzazione del retrobanco sono gli stessi della parte frontale, in modo da rendere entrambe le strutture allineate in termini di design e allestimento.

Banconi bar moderni e di design

Le alternative presentate da ProjectFood sono lineari e semplici per consentirne l’implementazione in diverse strutture ristorative. La possibilità di integrare ogni proposta con specifiche attrezzature personalizzate ma anche con grafiche e conformazioni differenti può rendere il bancone bar moderno e ricercato.

Manutenzione e pulizia del bancone bar

Essendo una delle componenti principali dell’intera attività ristorativa, è bene prestare la giusta attenzione alla pulizia e al controllo del corretto funzionamento di tutti gli elementi del bancone bar.

I materiali utilizzati sono stati selezionati per rendere la struttura facilmente gestibile e igienizzabile, ma soprattutto durevole nel tempo.

Il legno nobilitato idrorepellente e l’acciaio inox sono entrambi idonei e consigliati in un ambiente in cui si lavorano alimenti e, inoltre, sono resistenti agli urti, alle alte e basse temperature e a diverse sostanze chimiche e non.

Vuoi maggiori informazioni sull’allestimento dei banconi bar o vuoi creare la tua proposta personalizzata? Contattaci al numero 0142 578990 o scrivi a info@projectfood.it