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Servizi sempre più smart visti i tempi e le restrizioni a causa del Coronavirus e Projectfood non perde tempo.

Projectfood ha introdotto i nuovi servizi “ smart” per consultazioni, progettazione locali e customer care interfacciandosi “di persona” sulle varie piattaforme ( Zoom, Google meet, skype) con i clienti.

Lo staff è preparato su tutti i fronti, dal customer care alle vendite, dalle assistenze alle progettazioni, basterà prendere un appuntamento ed accedere al link che verrà inviato dall’Ufficio Commerciale via mail.

Projectfood ha deciso di dare vita ad una soluzione digitale che mette d’accordo tradizione ed innovazione, aiutando i clienti ad avere accesso al mondo HORECA attraverso una semplicissima video-chiamata.

Ritorna, così, centrale il ruolo del commerciale, nel processo di vendita e l’incontro tra venditore e compratore che avviene online, ma in presenza di una vera e propria relazione anche in un periodo complesso come quello che stiamo attraversando.

L’obiettivo di Projectfood è permettere anche ai ristoratori di avere un business innovativo, di poter mantenere il contatto con il proprio venditore ovunque, attraverso il dialogo, anche lontani, digitalizzando la vendita fisica e aprendo vetrine virtuali grazie alla comunicazione digitale su ogni possibile canale.

Il cliente in questo modo, potrà scegliere il prodotto più indicato, spiegare nel dettaglio le sue esigenze e vedere attraverso i video i vari prodotti e concludere l’acquisto anche online, attraverso i semplicissimi sistemi di pagamento.

Projectfood ci mette la faccia!