Cappa aspirazione a condensazione per forni 5/6/7 teglie con vapore

799,00 + iva
974.78€ iva inclusa

MADE IN ITALY  7-10 GIORNI LAVORATIVI PER LA CONSEGNA

COD: PFEC6

Informazioni aggiuntive

Peso 2 kg
Dimensioni Esterne LxPxH

Descrizione

Cappa Aspirazione A Condensazione per Forni  Projectfood

Cappa a condensazione con funzione completamente autonoma da fissare sopra ai nostri forni senza aver bisogno di una canna fumaria con funziamento a corrente Monofase 

Domande Frequenti

Domanda : Cosa sono e come funzionano le cappe a condensazione professionali?

Risposta :

L’installazione delle Cappe tradizionali non è sempre possibile installarle, dato che potrebbero sorgere problemi di spazio e di autorizzazioni.

Gli aspiratori infatti spesso comprendono un sistema di canalizzazione e canne fumarie che comporta la necessità di un certo spazio in eccesso e dell’eventuale permesso ad agire sulla struttura esterna.

Projectfood ha la soluzione anche a questo problema con sistemi monoblocco in grado di aspirare l’aria, il grasso e gli odori, con un ingombro ridotto al minimo (senza utilizzo di canne fumarie).  Le Cappe a condesazione hanno bisogno di un attacco d’acqua e di uno scarico che permete il corretto funzionamento della cappa

Oltre i vantaggi sopra elencati ci sono altri aspetti che rendono conveniente l’installazione di cappe di condensazione:

  • – Montaggio Rapido
  • – Consumi ridotti rispetto ai tradizionali sistemi di aspirazione
  • – Ridotte emissioni di sostanze inquinanti
  • – Immissione nell’ambiente della stessa aria aspirata, opportunamente depurata e deumidificata
  • – Possibilità di beneficiare di un ambiente sano e a norma di legge dove svolgere le proprie attività di cucina.

 

I dati raccolti mediante la compilazione del presente modulo di contatto (nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo mail) verranno utilizzati per rispondere alle relative richieste. Esaurita tale finalità, i dati verranno anonimizzati ovvero distrutti. Si rimanda all’informativa privacy del sito per tutte le relative informazioni, reperibile nella sezione del sito dedicata agli appositi link. Privacy Policy & Cookie Policy

Vorremmo inviarti sconti, offerte esclusive e le ultime novità su prodotti e servizi in anteprima

"]