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Project Food Service

Projectfood è il primo e-commerce di attrezzature che offre ai suoi clienti un servizio di assistenza tecnica qualificata e dedicata.

I centri assistenza Project Food sono a disposizione su tutto il territorio nazionale per l'installazione, l’assistenza tecnica e la riparazione dei nostri prodotti.

Nella mappa è possibile visualizzare dove sono presenti tutti i centri di assistenza dedicati.

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80+centri assistenza 6000+prodotti

Assistenza tecnica

I tecnici Project Food sono qualificati e pronti a fornire il supporto necessario al cliente nonché a risolvere dubbi e criticità.

Come ricevere assistenza

È possibile contattare i nostri tecnici tramite l’apposito form oppure scegliere di telefonarci nei giorni e negli orari di apertura indicati.

Un esperto di attrezzature professionali per la ristorazione prenderà in carico la richiesta pervenuta. Nel corso della conversazione telefonica, avrà premura di raccogliere tutte le informazioni necessarie per individuare il problema con precisione e risalire alle cause che lo hanno determinato, in modo da stabilire la procedura d’intervento corretta.

A questo punto fisserà un sopralluogo presso l’azienda cliente, disponendo l’intervento diretto da parte di un tecnico che accerterà la natura del danno o del difetto riscontrato sull’attrezzatura. Infine, il tecnico stabilirà se è possibile effettuare una riparazione o se invece dovrà procedere alla sostituzione del pezzo o dell’apparecchio.

Condizioni di utilizzo dell’assistenza tecnica

Gli operatori Project Food sono a disposizione per soddisfare ogni domanda in merito alla possibilità di usufruire dell’assistenza diretta da parte di un tecnico aziendale.

La garanzia di riparazione o sostituzione di un prodotto danneggiato o difettato si estende ai 12 mesi successivi dall’avvenuta vendita. Per il cambio o l’intervento di riparazione si fornirà un preventivo di spesa, in base alle specifiche esigenze e/o richieste avanzate.


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