ProjectFood Srl: il futuro delle attrezzature per la ristorazione è online

Fondata nel 1996 con l’obiettivo di offrire un servizio completo di fornitura e manutenzione di attrezzature professionali a ristoratori e albergatori, Imarisio Srl ha saputo rinnovarsi e trasmettere i propri valori fondanti alla nuova generazione, aprendosi all’evoluzione del mercato e ampliando le proprie prospettive.

Nel 2015 la Imarisio si affaccia al mercato online: nasce ProjectFood Srl, che in breve tempo ha saputo conquistare uno spazio importante nel mercato di riferimento.

Dalla vendita di attrezzature per la ristorazione al successo online

Il continuo investimento nella formazione del personale è ed è stato cruciale per la crescita: una struttura aziendale efficiente e snella, un team giovane appassionato e competente, focalizzato sull’obiettivo di creare un progetto straordinario per dare nuova vitalità alla distribuzione di attrezzature per la ristorazione, in cui la soddisfazione e la cura del cliente rivestono un ruolo primario. È attraverso questa fiducia che l’azienda ha rafforzato significativamente la propria presenza online.

ProjectFood: una rete di assistenza a servizio del cliente

Nel tempo ProjectFood ha conquistato l’interesse dei ristoratori in tutta Italia, con una crescita esponenziale che ha portato alla creazione di una rete capillare composta da oltre 80 centri assistenza sul territorio nazionale, che offrono supporto concreto e diretto a ogni singola richiesta della rete di clienti.

Il segreto del successo di ProjectFood rimane intatto nel tempo: la fiducia dei clienti, grazie a prodotti di qualità superiore e una rete di centri assistenza sempre pronta a soddisfare le esigenze.

RICHIESTA INFORMAZIONI

    Compila questo form per richiedere informazioni
    RICHIESTA INFORMAZIONI

      Compila questo form per richiedere informazioni