FUOCHI SU MOBILE PROFONDITÀ 70 cm
Filter

Fuochi per cucina su vano neutro

I fuochi per cucina sono tra le parti più importanti per la preparazione delle pietanze, rappresentano infatti, l’elemento più utilizzato per cuocere gli alimenti.  ProjectFood ha selezionato una serie di piani cottura differenti tra loro, che possono essere costituiti da un vano neutro sottostante o da un forno.

I fuochi per cucina su vano neutro sono una valida opzione per quelle attività che devono recuperare spazio e piani d’appoggio o che hanno dei forni predisposti in altre postazioni.

Come scegliere i fuochi per cucina su vano neutro

Scegliere i giusti fuochi per cucina è un’operazione che richiede l’analisi di alcuni aspetti:

  • spazio a disposizione:  le dimensioni della struttura del piano cottura possono variare, a seconda della conformazione della cucina è possibile identificare un modello più o meno grande. L’aspetto comune tra tutte le alternative è la profondità costante di 70 cm.
  • mole di lavoro: questo aspetto è in parte correlato alle dimensioni della struttura, per una cucina che deve cuocere contemporaneamente diversi alimenti e quindi tenere più pentole sui fuochi, è meglio scegliere un piano cottura a 4 o 6 fuochi se lo spazio a disposizione lo permette, mentre per una piccola cucina, con esigenze limitate, potrà optare anche per un modello a due bruciatori.

L’alimentazione per tutte le tipologie di fuochi per cucina a vano neutro è a gas, con regolazione della fiamma effettuabile attraverso l’uso delle manopole.

Struttura del piano cottura e perchè scegliere un prodotto ProjectFood

ProjectFood seleziona prodotti Made in Italy costituiti da materiali adatti all’utilizzo in cucina e al contatto con gli alimenti. I fuochi per cucina sono realizzati in acciaio inox AISI 304 con spessore 18/10, in modo da donare alla struttura resistenza e lunga durata.  Le finiture sono realizzate con la modalità Scotch Brite per assicurare un’igiene elevata. Le griglie e i bruciatori vengono progettati in ghisa, materiale ideale e resistente alle alte temperature. La parte inferiore del macchinario è ideale per riporre alimenti, bottiglie, utensili o altri oggetti da tenere a portata di mano durante il servizio in cucina. ProjectFood sarà disponibile attraverso il servizio clienti per risolvere ogni tuo dubbio. Per qualsiasi informazione potrai rivolgerti anche ad uno dei nostri centri assistenza disponibili in tutta Italia.

Se hai bisogno di maggiori informazioni sui fuochi per cucina, non esitare a contattarci al 0142 578990 o scrivici a info@projectfood.it