LINEA COTTURA PROFESSIONALE SU MODULO PROFONDITÀ 90 cm
Filter

La cucina in acciaio è la scelta migliore per tutte le attività ristorative in quanto è tra i materiali più resistenti e igienici presenti sul mercato.

Per una cucina professionale questi sono aspetti fondamentali da tenere in considerazione.

Le attrezzature della linea cottura premium di ProjectFood permettono di arredare l’intera cucina in acciaio con prodotti di qualità Made in Italy.

Quali sono gli arredi cucina più indicati?

Come progettare la linea cottura di una cucina in acciaio?

Gli elementi che possono essere inseriti in una cucina in acciaio sono molteplici, pensiamo agli armadi, alle mensole, ma soprattutto alle attrezzature per la cottura.

La linea premium di ProjectFood propone diverse attrezzature per la preparazione delle pietanze, troviamo:

  • Fuochi a gas, a induzione e a piastre: a seconda delle necessità e preferenze si può scegliere tra diversi piani cottura. I primi sono alimentati a gas e permettono di cuocere ad elevate temperature in modo semplice, mentre le piastre e l’induzione sfruttano l’energia elettrica permettendo una cottura rapida e senza dispersione di calore.
  • Cuocipasta e friggitrice:  entrambe le attrezzature possono essere scelta con alimentazione a gas o a energia elettrica. Questi due elementi vengono progettati con la base a mobile o con base con forno. A seconda della necessità si può scegliere la capacità e la grandezza delle vasche. 
  • Frytop e griglie: anche in questo caso, la fonte dell’alimentazione può essere differente. Questi macchinari sono estremamente utili per quelle attività che si occupano di grigliare e cuocere sulla piastra carne, verdure e altri alimenti. 
  • Bagnomaria: questa attrezzatura è particolare e si presta bene a quelle realtà che devono occuparsi di preparazioni lente e controllate. Viene soprattutto usata in pasticceria per creme, budini e salse o per sciogliere il burro e il cioccolato. 

Perché scegliere gli arredi per la cucina in acciaio di ProjectFood?

ProjectFood è un’azienda che si occupa di arredi per la cucina da diversi anni. Seleziona prodotti di qualità, realizzati in acciaio inox per assicurare al cliente delle strutture che durino nel tempo garantendo prestazioni ottimali

Nel territorio italiano si trovano 80 centri assistenza che possono rispondere alle esigenze del cliente e il customer care aziendale è sempre a disposizione. 

Arredare la cucina in acciaio con macchinari di ProjectFood vuol dire scegliere sicurezza, esperienza e prodotti Made in Italy!

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti per cucina in acciaio? Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione, non esitare a chiamarci al 0142578990 o scriverci a info@projectfood.it.