FORNI BAR E PICCOLA RISTORAZIONE

Alimentazione

Tipologia Comandi

Capacità teglie

Filter

Forno elettrico professionale

Il forno elettrico professionale è indicato per bar e attività di piccola ristorazione, che si occupano della preparazione di croissant, snack salati e dolci.

Studiato appositamente per attività di piccole dimensioni che si occupano della cottura di pochi alimenti e di piccole dimensioni, come: pizze, pizzette, baguette, toast, piatti pronti, cornetti, ecc…

Questa attrezzatura può essere usata sia per la cottura, che per il semplice riscaldamento dei cibi.

Il forno elettrico professionale è nato proprio per quelle realtà che necessitano la potenza di un forno professionale in una piccola struttura.

Per la progettazione del fornetto elettrico di ProjectFood sono stati scelti materiali di prima qualità: struttura esterna in acciaio inox, piano di cottura in mattone refrattario e isolamento in lana di roccia

Stai cercando altri prodotti per cuocere o riscaldare le pietanze? Clicca qui per scoprire altri prodotti della linea forni. 

Come scegliere un forno elettrico professionale?

Il forno elettrico professionale proposto da ProjectFood può avere caratteristiche differenti in modo tale che le varie attività possano scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. 

Questi fornetti professionali possono avere una quantità e una grandezza delle teglie variabile, troviamo forni piccoli a 3 teglie o quelli un po’ più grandi a 5.

Oppure, troviamo modelli con le classiche teglie GN 1/1, mm 600×400, ma anche modelli con teglie più piccole, di dimensioni GN 2/3, mm 430×340. 

 I forni bar con teglie di maggiori dimensioni vi consentiranno di cucinare un’ampia quantità dello stesso cibo, mentre quelli più piccoli saranno più limitanti in termini di quantità, ma avranno il vantaggio di essere meno ingombranti viste le dimensioni contenute.

Che cibi si possono cuocere con il forno elettrico professionale?

Il forno elettrico professionale di ProjectFood è un modello che utilizza la convezione come metodo di cottura e trasferimento del calore. 

L’uso di questo strumento ti permetterà di riscaldare piatti pronti, ma anche di cucinare diverse piccole ricette di gastronomia.

In poco spazio potrai ottenere risultati professionali evitando di bruciare i croissant o di servire piatti poco cotti. 

Non solo, abbiamo studiato i nostri forni di piccole dimensioni per offrirvi un maggior risparmio energetico con un nuovo tipo di isolamento termico di ultima generazione altamente performante. 

Perché scegliere un fornetto professionale Project Food?

I forni bar del nostro marchio sono costruiti con materiali di prima qualità sia internamente, che esternamente. L’acciaio inox AISI 304 è stata la nostra scelta, per garantire il completo rispetto delle norme HACCP. L’interno della camera presenta angoli arrotondati per permetterti una pulizia rapida e completa e ogni componente è stato studiata nei minimi dettagli dagli esperti del settore.

Project Food ha un occhio di riguardo anche per il prezzo, siamo attenti ad offrire al nostro cliente prodotti Made in Italy di grande eccellenza al giusto prezzo. 

Offriamo inoltre assistenza costante in tutte le fasi d’acquisto dei nostri prodotti. Potrai contattare comodamente uno dei nostri 80 centri assistenza presenti in tutta Italia. 

Vuoi maggiori informazioni riguardo il nostro forno elettrico professionale? Per qualsiasi domanda siamo sempre a tua disposizione, chiamarci al 0142578990 o scrivici a info@projectfood.it.