Frigo per gelati: le soluzioni ProjectFood
Oggi lo chef Alex ci parla del fantastico frigo per gelati a carapina di ProjectFood. Una soluzione molto utile per mantenere in fresco i vostri gelati ed esporli ai clienti, in modo da semplificare il processo decisionale. Se gestisci un hotel, una pasticceria, un bar o una gelateria, il frigo per gelati è un prodotto davvero funzionale e dal design unico che farà al caso tuo.
Com’è fatto un frigo per gelati a carapina
In commercio ci sono diversi modelli di frigo per gelati, quello a carapina permette di conservare i contenitori di gelato da 7,5 litri di forma cilindrica, in modo da refrigerarli all’interno del macchinario.
Come ci spiega lo chef Alex, un banco gelati a carapina ha una struttura in acciaio inox, mentre la parte frontale è realizzata con lamiera zincata in colore bianco e presenta una vetrata che da un lato permette al cliente di vedere il prodotto in esposizione e dall’altro evita che il gelato possa essere contaminato dagli agenti esterni.
Questo macchinario per il gelato è dotato anche di un termostato digitale che permette di settare la temperatura in maniera corretta e mirata, in base alle specifiche esigenze. Inoltre, il termostato permette di per visualizzare in maniera corretta la temperatura all’interno del macchinario.
Banco frigo gelati: tra design e funzionalità
Ti stai chiedendo qual è il punto di forza di questo banco frigo per gelati?
Sicuramente il design ottimale, pensato nei minimi dettagli per garantire un’estetica ricercata e un po’ vintage. Questi macchinari, infatti, si rifanno a quelli degli anni 60 – 70 per quanto riguarda le forme e i volumi, ma si avvalgono delle più moderne tecnologie per garantire un’efficienza e una funzionalità senza paragoni. Preparati a conservare ed esporre i tuoi gelati in macchinari di ultima generazione dallo stile unico e inconfondibile!
Quanti modelli di frigo a carapina sono disponibili?
Sul sito di ProjectFood puoi scegliere tra diversi modelli di frigo per gelati, questi si differenziano per le capacità del macchinario. È possibile, infatti, decidere di esporre dai 4 ai 10 gusti refrigerati, inoltre presentano anche uno spazio per conservare altri gusti di gelato.
Inoltre, ogni macchinario è dotato di una cella di scorta che permette di conservare il gelato in fresco senza esporlo.
Le vetrine gelato a carapina ProjectFood sono dotate anche di rotelle. Questo aspetto è davvero vantaggioso, in quanto permettere di spostare con facilità la vetrina all’interno o all’esterno del locale.
Perchè scegliere un frigo per gelati ProjectFood
Scegliere un frigo per gelati ProjectFood significa affidarsi ai professioni della ristorazione per la propria attività commerciale. I nostri prodotti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie in commercio e sono disponibili in pronta consegna. Cosa aspetti? Ricevi il tuo frigo per gelati in 15 giorni lavorativi e affidati alla professionalità di ProjectFood!