IMPASTATRICE CON REGOLATORE DI VELOCITÀ

Alimentazione

Capacità impastatrice

Alta Idratazione

Filter

Impastatrici con regolatore di velocità

Le impastatrici sono attrezzature estremamente utili per attività come pizzerie, panifici e pasticcerie; infatti, permettono di ottenere degli impasti ottimali senza eccessivi controlli o perdite di tempo.

L’uso di questi macchinari permette di manipolare gli ingredienti nel modo più opportuno. In particolare, le impastatrici con regolatore di velocità consentono di lavorare in modo delicato e secondo diversi criteri.

Questo specifico modello presenta diversi componenti realizzati in acciaio inox, come: la vasca, la griglia e la spirale rotante; mentre, nella parte esterna troviamo del ferro verniciato bianco ideale per uso alimentare.

La potenza può variare a seconda della tipologia di alimentazione, che può essere: monofase a 230V o trifase a 400V.

Anche la capienza della vasca dell’impastatrice può variare, da 16 litri a quella più grande da 48 litri.

L’impastatrice con regolatore di velocità permette di amalgamare bene diversi impasti, purchè non ci sia l’uovo. Il suo utilizzo è ideale sia per prodotti semi rigidi che per impasti ben idratati.

In dotazione viene dato anche uno spaccapasta, un timer e delle ruote provviste di freno per muovere facilmente la struttura.

Stai cercando l’impastatrice professionale più adatta a te? Visita lo shop online di ProjectFood o chiamaci al 0142578990 o scrivici a info@projectfood.it