Lavabicchieri da bar: tutto quello che c’è da sapere
Di cosa ci parlerà oggi lo chef Alex? Delle lavabicchieri da bar elettromeccaniche e dei diversi modelli disponibili sul sito di ProjectFood. Questi prodotti sono tutti realizzati in acciaio inox, sia nella porzione interna che in quella esterna, per garantire la massima durata nel tempo. Tra i diversi macchinari disponibili sul sito di ProjectFood ci sono alcuni modelli di lavabicchieri da bar, compatti e versatili, ideali per gli spazi ridotti.
Lavabicchieri da bar: caratteristiche
Le lavabicchieri da bar presenti sul sito di Project Food sono realizzate completamente in acciaio inox, per resistere ai segni del tempo, inoltre presentano un unico ciclo di lavaggio da 120 secondi. Questo può essere avviato grazie alla pulsantiera presente sulla parte frontale del macchinario.
All’interno del macchinario è possibile inserire o un cesto 35×35 cm o uno 40×40 cm di forma quadrata. Sul sito di ProjectFood ci sono anche due modelli che ospitano cesti circolare dal diametro di 36 cm e 41 cm. È possibile scegliere il macchinario più adatto alle proprie esigenze, tenendo conto anche dello spazio a disposizione all’interno del locale e del numero di coperti e di bicchieri che vengono lavati generalmente durante i propri servizi.
Per quanto riguarda le braccia di lavaggio sono presenti in doppia coppia sia nella parte superiore che nella parte inferiore, al fine di lavare in modo omogeneo i prodotti inseriti all’interno del macchinario.
Cosa sapere sulle lavabicchieri Project Food?
Tutte le lavabicchieri ProjectFood sono prodotti a norma CE e permettono di lavare ogni tipo di bicchiere, tazza, tazzina, bicchiere e calice. Inoltre le lavabicchieri elettromagnetiche sono dotate di:
- un boiler integrato in acciaio inox che permette di preriscaldare l’acqua che verrà utilizzata durante il ciclo di lavaggio dei bicchieri;
- dosatori per gli statitici temporizzati integrati, grazie ai quali il macchinario è in grado di prelevare le giuste qualità di prodotti necessari per eseguire il lavaggio perfetto. Alcune lavabicchieri hanno doppio dosatore, sia per brillantante che per il detergente, mentre altri uno solo per il brillantante.
Perchè scegliere una lavabicchieri da bar ProjectFood?
Le lavabicchieri da bar ProjectFood sono sinonimo di qualità e professionalità. Se hai un locale rinomato per la carta dei vini a disposizione, non puoi di certo deludere i tuoi clienti servendoli in calici opachi o poco brillanti. Grazie alle lavabicchieri ProjectFood avrai dei bicchieri sempre brillanti e puliti, sfruttando soprattutto la capienza della macchina e i cicli di lavaggio breve.
Consulta il nostro catalogo online per acquistare la lavabicchieri da bar adatta alla tua attività ristorativa o contattaci per saperne di più sui nostri prodotti!