LAVABICCHIERI

Dimensione Cesto

Tipologia cestello

Sistema Acqua Pulita

Dosatore detergente

Filter

Lavabicchieri

Scegliere la giusta lavabicchieri e lavatazzine professionale è importante per la tua attività di ristorazione e noi di ProjectFood ti aiutiamo a trovare le attrezzature professionali rigorosamente Made in Italy adatte per il tuo bar, pub, caffetteria, ristorante o hotel. Che tu stia cercando una lavabicchieri di piccole dimensioni o una lavatazzine da bar molto potente e grande, qui potrai scegliere tra le migliori attrezzature da lavaggio per la ristorazione sul mercato.

Le macchine di ProjectFood sono pensate per soddisfare qualsiasi tipo di clientela, spaziando da prodotti con un occhio di riguardo al prezzo, fino ai prodotti di alta gamma. La nostra ventennale esperienza nelle attrezzature per la ristorazione e bar ci ha portato ad avere una selezione molto ampia di prodotti per il lavaggio professionale di bicchieri e tazzine divisi in tre gamme principali: lavabicchieri meccanica, elettronica o ad acqua pulita. 

Come scegliere una lavabicchieri professionale? 

Scegliere una lavabicchieri professionale non è cosa da poco, perché si tratta di uno degli elementi più importanti nella gestione della vostra attività di ristorazione. La prima domanda che dovreste farvi riguarda le misure. Se il vostro è un bar con un modesto carico di lavoro potrete optare per un cestello 35×35.  Se invece avete una realtà con una mole di lavoro più elevata, il consiglio è quello di prendere un cestello almeno 40×40.I nostri cesti sono pensati anche per grossi carichi di lavoro con cesto 50×50, da scegliere nel caso abbiate molte stoviglie da lavare nello stesso tempo.

Lavabicchieri meccanica o elettronica?

ProjectFood propone 3 linee di lavabicchieri professionali, ciascuna delle quali si può adattare alle diverse esigenze di bar e ristoranti.

La lavabicchieri meccanica è sicuramente la più economica, ma anche la più lenta. Consente infatti un solo tempo di lavaggio di 120 secondi, poco adatto a grandi moli di lavoro.

La lavabicchieri elettronica è completamente automatizzata e, a differenza della meccanica, consente anche un ciclo di lavaggio molto più veloce di soli 90 secondi.

Lavabicchieri elettronica ad Acqua Pulita è la migliore macchina che un ristorante o un bar possano avere. Top di gamma nel lavaggio, consente un’igiene completa poiché l’acqua di lavaggio non entra mai a contatto con l’acqua di scarico. In dotazione, inoltre, ha pompa di scarico e i dosatori di detergente e brillantante. 

Come migliorare la lavabicchieri?

Il calcare può compromettere il buon funzionamento della tua lavabicchieri, perciò un addolcitore è spesso importante per assicurarsi una lavabicchieri che viva a lungo. Con l’addolcitore manuale, la pulizia delle resine dal calcare è eseguita manualmente dall’utente ogni tot di tempo, in base alla durezza dell’acqua.

Fra le nostre attrezzature per la ristorazione trovate anche i migliori addolcitori manuali per lavabicchieri da 8 lt o da 12 lt. Con l’addolcitore automatico integrato, invece, la rigenerazione delle resine avviene automaticamente ogni tot cicli, con una cadenza fissa.

Perché acquistare una lavabicchieri da ProjectFood?

I prodotti ProjectFood sono 100% Made in Italy, con un’attenzione particolare ai materiali di costruzione. Le nostre lavabicchieri sono costruite infatti in acciaio inox AISI 304, il meglio del meglio sul mercato. Inoltre ti offriamo una Garanzia di 1 anno sui nostri prodotti, la nostra azienda è da anni leader nel settore delle attrezzature per la ristorazione e garantisce un’assistenza solida e a 360° su tutti i prodotti.

Per qualsiasi domanda il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione, non esitare a chiamarci al 0142578990 o scriverci a info@projectfood.it.