ELETTRONICA

Dimensione Cesto

Tipologia cestello

Dosatore detergente

Posizione del filtro

Lavabicchieri elettronica

Vuoi rendere i bicchieri e le tazze che utilizzi regolarmente puliti e lucenti?

La lavabicchieri elettronica è l’attrezzatura che può rispondere alle tue esigenze, permette un’igiene e una pulizia scrupolosa.

È un macchinario che consente di lavorare ad alta intensità in modo efficiente, inserendo tempi di lavaggio adattabili.

La lavabicchieri elettronica è la versione più evoluta della macchina meccanica, entrambe sono pratiche ma la più nuova offre dei servizi aggiuntivi.

Entrambe fanno parte della linea lavaggio di ProjectFoood.

Caratteristiche della lavabicchieri elettronica

La lavabicchieri elettronica di ProjectFood è una delle attrezzature più utili in un’attività che offre un servizio di caffetteria.

Le tazzine, i cucchiaini da caffè, gli strumenti da bar, ma soprattutto i bicchieri, sono degli strumenti che devono essere sempre puliti e lucenti per rendere il servizio delle bevande più efficiente.

Questa specifica tipologia di lavabicchieri consente di effettuare tutte le operazioni autonomamente; funziona attraverso un sistema automatico Thermostop che permette di avviare il processo di lavaggio chiudendo lo sportello della macchina.

Il vantaggio che offre il modello elettronico è quello di poter selezionare dei tempi di lavaggio di 90 o 120, in modo tale da velocizzare il processo nei momenti di elevata affluenza.

La lavabicchieri è costruita completamente in acciaio inox in modo da assicurare al cliente un prodotto facilmente gestibile e resistente.

I cesti che possono essere inseriti nella macchina variano di forma, che può essere quadrata o rotonda e di misura, compresa tra i 35cm e i 41cm; questo per permettere l’inserimento di una lavabicchieri più o meno grande a seconda della disponibilità di spazio.  La struttura è provvista di dosatore interno per detergenti e brillantanti, inoltre, permette di caricare e scaricare autonomamente l’acqua.  In aggiunta, è possibile creare delle lavabicchieri elettroniche personalizzate graficamente per renderle più idonee all’ambiente circostante.

Perché scegliere ProjectFood per la lavastoviglie elettronica?

ProjectFood ricerca per i clienti dei prodotti di qualità, che resistano nel tempo e assicurino prestazioni elevate.  Per le proprie attrezzature, Made in Italy, sceglie materiali come l’acciaio inox per assicurare una facile pulizia, resistenza agli urti e anche alla corrosione. Inoltre, ha un’esperienza pluriennale e rifornisce svariate tipologie di attrezzature per la ristorazione in tutta Italia. Grazie ad un efficiente servizio clienti, assicura assistenza durante tutto il processo d’acquisto dei prodotti, sono presenti 80 centri supporto sparsi su tutta la penisola.

Per maggiori informazioni riguardo la lavabicchieri elettronica puoi chiamarci al 0142 578990 o scriverci a info@projectfood.it