LAVASTOVIGLIE A CAPOTTA
Filter

Lavastoviglie a cappottina

Le lavastoviglie a cappottina sono tra le soluzioni per attività ristorative più pratiche ed efficienti. Queste attrezzature professionali offrono prestazioni di lavaggio impeccabili e permettono di rendere il lavoro più rapido e semplice.

Le lavastoviglie a cappottina sono ideali per qualsiasi genere di realtà che necessità di lavare piatti e posate, ma anche utensili e pentole ingombranti.

Caratteristiche delle lavastoviglie a cappottina

La lavastoviglie a cappotta è una tipologia di lavastoviglie consigliata, in particolare, per le realtà che hanno la necessità di lavare grandi quantità di stoviglie e pentole in modo rapido. Tutte le nostre lavastoviglie sono complete di dosatori per detergenti e brillantanti; in alcuni modelli è inclusa anche la pompa di scarico per avere un sistema ancor più efficiente e performante.

Inoltre, ogni macchina contiene degli accessori come i cesti per il lavaggio, differenti per le varie tipologie di prodotti da lavare. Altro fattore importante per queste lavastoviglie a capottina è la velocità del ciclo di lavaggio che varia da 90 a 120 secondi, garantendo lavaggi accurati e precisi in tempi brevi.

Queste attrezzature sono realizzate con materiali resistenti e facilmente pulibili, per assicurare durata nel tempo e un’igiene elevata.

Per vedere tutte le lavastoviglie a cappotta e i suoi accessori, clicca qui!

Manutenzione della lavastoviglie a capottina

Queste lavastoviglie professionali possono gestire grossi carichi di lavoro e lavare velocemente elevate quantità di stoviglie. La manutenzione ordinaria di queste attrezzature è però fondamentale, la corretta gestione della macchina permette di garantire dei lavaggi migliori e un risultato ottimale. È consigliato pulire spesso le componenti interne, eliminando residui di cibo o altri rifiuti per garantire un’acqua sempre pulita e utilizzare dei detergenti adatti a questo genere di attrezzatura. Per la struttura esterna della lavastoviglie basterà utilizzare i giusti prodotti e delle spugne non abrasive in modo da non rovinare la superficie.

Zona lavaggio efficiente con le componenti per lavastoviglie a capote

Per rendere la zona lavaggio più performante e facilitare le attività di chi deve utilizzare queste attrezzature è possibile collocare alle due estremità della macchina un banco d’entrata e un tavolo di uscita.

La soluzione da porre all’entrata può essere allestita in modo semplice o può essere costituita da un foro per il cestino e un lavello per rendere la prima pulizia delle pentole e delle stoviglie più rapida. Invece, all’uscita è possibile collegare un tavolo scorrevole per far scivolare fuori il cesto con le cose appena lavate. Una plonge ben allestita permette di ridurre i tempi e di rendere il lavoro più ottimale ed efficiente.

Lavastoviglie a capottina: i vantaggi delle soluzioni ProjectFood

ProjectFood vanta un’esperienza pluridecennale nell’ambito delle attrezzature per la ristorazione. L’esperienza maturata permette di conoscere le esigenze delle varie realtà, permettendo quindi di selezionare le lavastoviglie e in generale le varie attrezzature professionali per ogni realtà. Dalle soluzioni più semplici ed economiche a quelle più complesse e costose.

Da ProjectFood ognuno può trovare la soluzione che cerca, assicuriamo la massima qualità di ogni componente!

Non sai che lavastoviglie a capottina acquistare o hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 0142 578990 o scrivici a info@projectfood.it