LINEA COTTURA > LINEA COTTURA BASIC SU MODULO PROFONDITÀ 70 cm
LINEA COTTURA BASIC SU MODULO PROFONDITÀ 70 cm
Filter

Cucina professionale

Una cucina professionale deve essere costituita da diverse attrezzature in modo da poter cuocere gli alimenti attraverso varie modalità e gestire il servizio delle pietanze al meglio.

Le necessità di ogni realtà ristorativa è differente, una friggitoria può avere l’esigenza di strutturare la propria cucina con più friggitrici e forni, mentre un ristorante potrebbe aver bisogno, oltre ai piani cottura, di una piastra, di una friggitrice e di un cuocipasta. 

La linea basic di ProjectFood propone una vasta gamma di attrezzature Made in Italy con una misura di 70 cm di profondità per realizzare e completare la tua cucina professionale.

Attrezzature linea basic per una cucina professionale

Una cucina professionale può essere composta da varie componenti: 

  • fuochi: che vengono alimentati a gas e possono essere da 2 a 6, di grandezze diverse. Inoltre, il piano cottura può essere posto al di sopra di un vano neutro o di un forno, a seconda della necessità.
  • piastre: poste, spesso, in alternativa al piano cottura a gas. In questo caso si utilizza un piano elettrico che può essere costituito da 2, 4 o 6 piastre. Anche in questo caso può essere posto su un vano vuoto o su di un forno;
  • cuocipasta e friggitrice: entrambe queste attrezzature possono essere inserite nella struttura di una cucina a seconda della necessità. Il cuocipasta può rendere la cottura della pasta o di altri alimenti che richiedono la bollitura, veloce e semplice; allo stesso tempo, anche la friggitrice permette di cuocere gli alimenti e di friggerli in modo più rapido ed efficiente. Queste attrezzature sono consigliate, in particolare, per attività con una mole di lavoro medio/alta.
  • frytop o griglia pietra lavica: l’uso di queste apparecchiature permette di ottimizzare gli spazi e di ottenere dei prodotti ben grigliati. Si tratta di attrezzature fondamentali in attività ristorative che grigliano grandi quantità di alimenti. 

Come sono realizzate le attrezzature da cucina professionale della linea basic di ProjectFood?

Le attrezzature della linea basic di ProjectFood sono prodotti di qualità, selezionati grazie all’esperienza pluriennale dell’azienda. Il materiale utilizzato per la fabbricazione di queste attrezzature è l’acciaio inox AISI 430 che permette alla struttura di risultare resistente alle alte temperature e agli agenti chimici. L’uso di questo materiale ne permette,inoltre, una facile pulizia. Tutti i prodotti della linea sono realizzati con dimensioni variabili e una profondità standard di 70 cm.

Per maggiori informazioni sull’attrezzatura per una cucina professionale chiamaci al 0142578990 o scrivici a info@projectfood.it