ELEMENTI NEUTRI PROFONDITA' 70 cm

ELEMENTI NEUTRI PROFONDITA' 70 cm
Filter

Elementi Neutri Cucina Professionale: FAQ

Gli elementi neutri nelle cucine professionali sono dei piani di lavoro o appoggio in acciaio inox utili per la lavorazione dei cibi. Ristoranti, pasticcerie e panifici dispongono sempre di diversi elementi neutri dotati di specifiche caratteristiche come altezza, profondità o vano sottostante.

Gli elementi neutri per cucine professionali sono utili alleati nella preparazione dei vostri cibi. Vi consentono di avere diversi piani di lavoro, superfici di appoggio, lavelli extra e organizzatori di spazio. Tutti rigorosamente in acciaio inossidabile e con durata nel tempo garantita.

Come scegliere gli elementi neutri in una cucina professionale?

Ecco cosa considerare nella scelta di un piano di lavoro all’interno della vostra cucina professionale:

  • Controlla il materiale di costruzione del piano neutro che stai scegliendo per la tua cucina. Gli elementi neutri Project Food sono costituiti di acciaio inox, spessore 15/10, perfetto per garantire la massima pulizia ed igiene in qualsiasi attività ristorativa.
  • Verifica le dimensioni in altezza e profondità. Esistono elementi neutri da banco dotati di un comodo cassetto sottostante come il modello PF631PN (LINK INTERNO), ma anche modelli con vano sottostante come il PF72EN (LINK INTERNO). La profondità è a sua volta variabile, i prodotti presenti sul nostro e-commerce possono avere una profondità di 60 cm, 70 cm o 90 cm. Dovrai decidere con cura lo spazio che intendi riservare al tuo piano di lavoro in cucina.
  • Scegli se preferisci una postazione di lavoro o un lavello. Esistono modelli di elementi neutri come il PF641PL (LINK INTERNO) che possono contenere una vasca con relativo rubinetto. In questo caso possono essere utilizzati per creare nuovi punti di lavaggio all’interno della vostra cucina.

Dove posizionare gli elementi neutri in una cucina professionale?

Gli elementi neutri possono essere dei piani di lavoro o di appoggio ottimi. La loro costruzione in acciaio li rende perfetti anche per l’eventuale appoggio di pentole e padelle. Per questo motivo vengono spesso disposti nelle aree limitrofe al piano di cottura (LINK INTERNO). In questo modo sarà semplice gestire l’impiattamento e la lavorazione dei diversi cibi.

Qualora siate in cerca di un elemento neutro con vasche per la vostra cucina professionale, dovrete scegliere con maggior attenzione la posizione ottimale. Grazie a questo strumento potrete avere un secondo lavello in cucina. Decidete un punto dove realmente vi possiate trovare comodi nell’utilizzo quotidiano, ad esempio in un punto difficilmente raggiungibile dal lavello principale.

Perché comprare le attrezzature da ristorazione online?

Comprando un elemento neutro per la tua cucina professionale online avrai la sicurezza di ricevere il tuo prodotto comodamente all’indirizzo da te indicato con un solo click. Da oltre vent’anni siamo specializzati nelle attrezzature per la ristorazione online e forniamo le migliori cucine professionali (LINK INTERNO) e i migliori piani neutri per i ristoratori italiani.

Con il nostro centro assistenza non sarai mai solo durante e dopo il tuo acquisto. Con oltre 80 punti dedicati sul territorio italiano sapremo garantirti il miglior servizio sul mercato per quanto riguarda il mondo delle cucine professionali! Dai un’occhiata al nostro e-commerce, il pratico menu a tendina ti guiderà alla ricerca del modello giusto per te.