FUOCHI SU FORNO PROFONDITA' 70 cm

FUOCHI SU FORNO PROFONDITA' 70 cm
Filter

Fuochi su Forno Professionali: FAQ

Le cucine con forno professionali sono attrezzature per la ristorazione composte da un numero variabile di fuochi e unforno elettrico o a gas. Permettono a qualsiasi professionista di cucinare sia le pietanze in padelle e pentole, che in forno con un unico pratico strumento. Questi attrezzi del mestiere sono costituiti dall’unione di due componenti fondamentali di ogni ristorante: le cucine professionali con fuochi (LINK INTERNO) e i forni professionali(LINK INTERNO).

Noi di Project Food abbiamo creato modelli di varie misure e con differenti optional per incontrare le esigenze di tutti. Nel nostro e-commerce troverete infatti cucine con forno professionali a 4 fuochi o a 6 fuochi, con forno elettrico o a gas, più o meno profonde.

Come scegliere una cucina con forno professionale?

La scelta di una cucina con forno professionale impone alcune riflessioni importanti al ristoratore che si appresta all’acquisto:

  • Quanto spazio ho a mia disposizione? Se lo spazio non è molto non disperare! Esistono modelli di cucine professionali molto piccole, ma comunque potenti, come il modello a 4 fuochi PF1FG68CG (LINK INTERNO). Questo gioiellino della ristorazione vanta una profondità di soli 60 cm e tutta la forza e la velocità di cottura del forno a gas con grill. Se però hai ampio spazio allora ti consigliamo senza dubbio una cucina di grandi dimensioni, che ti permetta di avere sempre un fuoco per ogni padella, come l’eccezionale modello PF96F1GH(LINK INTERNO).
  • Quanta affluenza ha il tuo ristorante? Anche il numero di clienti è un fattore da tenere in considerazione. Se il tuo locale ha 50 coperti a sera, sarà meglio munirsi di una cucina a 6 fuochi piuttosto che trovarsi senza gli strumenti di lavoro adeguati durante il servizio!
  • Che cibi devi cucinare? In base all’utilizzo di forno e fuochi dovrai valutare anche altre componenti relative al tuo acquisto. Ti serve un forno a vista? Meglio prendere un modello con forno elettrico o a gas? Queste ulteriori domande trovano risposta proprio in base ai cibi che verranno cucinati nel tuo locale.

Cucina con forno elettrico o a gas?

Il forno a gas è stato molto utilizzato negli anni passati. I suoi più grandi privilegi sono senza ombra di dubbio il risparmio di corrente elettrica e la velocità di riscaldamento. Il forno a gas infatti raggiunge e mantiene facilmente elevate temperature e vi consente di aprire e chiudere più volte lo sportello senza alterare troppo la temperatura interna: ideale per lasagne e arrosti.

Il forno elettrico è la scelta migliore se vi trovate a cucinare pane, pizza, focacce e dolci. La sua delicatezza gli consente di cucinare dolcemente i cibi ed è raccomandato per le lievitazioni.

Quanto costa una cucina con forno professionale?

Le cucine professionali dotate di forni elettrici o a gas partono da un prezzo di € 1198,00 con il modello Ecologico PF74FEM (LINK INTERNO) a 4 fuochi. In un unico strumento andrete a risparmiare avendo fuochi e forno ad un prezzo imbattibile. I costi aumentano in base alle dimensione e al numero di optional presenti nel prodotto, ma la nostra vetrina online è costantemente ricca di promozioni. I nostri sconti vi consentiranno di comprare un modello di grandissima qualità a prezzi davvero stracciati.

Che profondità hanno le cucine con fuochi professionali?

Le profondità delle cucine con fuochi professionali possono essere di 60 cm, 70 cm e 90 cm. Una cucina con maggiore profondità vi consentirà di avere un forno più capiente e maggior spazio per distribuire al meglio le teglie sui fuochi. Anche per chi non ha molto spazio esistono le soluzioni, con i modelli a profondità 60 cm, che vi daranno il massimo della potenza in un minimo spazio!

Come pulire una cucina professionale?

La cucine Project Food sono tutte realizzate in acciaio inox AISI 304 per garantirvi un’operazione di pulizia semplice. Abbiamo scelto appositamente l’acciaio inossidabile  unito alla ghisa dei fuochi per darvi un prodotto che duri nel tempo, ma anche di semplice pulizia. Utilizzate sempre spugnette non abrasive e gli appositi detergenti studiati per la pulizia interna ed esterna delle cucine in acciaio inossidabile. Mantenete il forno interno e i fuochi esterni puliti quotidianamente in modo da evitare accumuli di cibo e grasso di cottura.

Perché scegliere un’attrezzatura per la ristorazione Project Food?

La linea di attrezzature per la ristorazione Project Food è un’idea nata oltre vent’anni fa. Da allora abbiamo riempito le cucine di ristoranti, hotel, spa e panifici di cucine professionali, armadi frigorifero(LINK INTERNO), vetrinette refrigerate (LINK INTERNO) e molto altro. Il nostro segreto è la scelta oculata di materiali di qualità con cui costruire i nostri prodotti e l’assistenza a 360° verso il cliente.

Abbiamo infatti allestito ben 80 centri assistenza su tutto il territorio nazionale per ascoltare le richieste dei nostri clienti e dedicargli la giusta attenzione. Con il nostro pratico e-commerce potrai trovare facilmente la cucina con forno professionale su misura per la tua attività. Ordinandola dal nostro sito potrai riceverla comodamente a casa tua in soli 15 giorni lavorativi! Cosa aspetti? Butta un occhio nel nostro shop online e arreda il tuo locale!