MURALI SUPERMERCATO
Filter

Espositore murale refrigerato

L’espositore murale refrigerato è tra le attrezzature essenziali per qualsiasi attività che si occupa della vendita di prodotti alimentari che necessitano una conservazione a basse temperature, come: carne, frutta, verdura, pesce e latticini.

ProjectFood offre una vasta gamma di murali refrigerati, ideali per il mantenimento e l’esposizione di prodotti freschi, surgelati o congelati.

Caratteristiche dell’espositore murale refrigerato

Nello store online è possibile visionare e scegliere differenti murali refrigerati, che si differenziano tra loro per diverse peculiarità, tra cui:

  • la temperatura, che può variare a seconda del modello. È possibile selezionare un espositore murale refrigerato positivo, che mantiene una temperatura compresa tra 0°C e +10°C oppure uno negativo che lavora in un range compreso tra -18°C e -22°C. La prima tipologia è indicata principalmente per prodotti come: frutta, verdura, latticini e pesce fresco, mentre l’altro modello è da utilizzare per la conservazione di prodotti surgelati o congelati.
  • la grandezza, che può notevolmente variare a seconda delle necessità. Si può scegliere tra un murale refrigerato a singolo compartimento, doppio, triplo e anche quadruplo, che arriva a misurare fino a 250 cm.
  • conformazione della struttura e delle porte, che varia in base alla grandezza e al metodo di raffreddamento.

Materiali di qualità per gli espositori murali refrigerati

Gli espositori murali refrigerati selezionati da ProjectFood sono realizzati con materiali di qualità, per assicurare una buona durata delle attrezzature nel tempo.

La struttura, sia interna che esterna, viene progettata in acciaio verniciato o, in alcuni modelli, con lamiera verniciata.

Le porte sono battenti e realizzate con solido vetro che permette di visionare comodamente l’interno dell’espositore murale.

In tutte le strutture vengono integrate delle luci led per illuminare ogni parte del frigo; inoltre viene inserito un termostato digitale per controllare e gestire comodamente la temperatura.

Affinché l’espositore murale refrigerato duri e mantenga la sua ottimale funzionalità è necessario occuparsi della manutenzione ordinaria regolarmente, provvedendo ad una semplice pulizia e controllo del funzionamento.

Perchè scegliere un frigo murale di ProjectFood?

Queste specifiche attrezzature servono per conservare diversi prodotti alimentari ma vengono utilizzati anche a scopo espositivo; di conseguenza, avere una struttura solida ed esteticamente gradevole può contribuire ad una vendita migliore.

ProjectFood si occupa della vendita di attrezzature per la ristorazione da oltre vent’anni e, grazie alla sua esperienza, seleziona solo prodotti di qualità.

Inoltre, offre un’assistenza al cliente avanzata grazie al servizio di customer care e alla collaborazione di oltre 80 centri assistenza dislocati in tutta la panisola.

Vuoi maggiori informazioni sui diversi modelli di espositore murale refrigerato? Contattaci al numero 0142 578990 o scrivi a info@projectfood.it