ARMADI FRIGO IN ABS

Categoria Litraggio

Numero Porte

Temperatura

Tipo di Refrigerazione

Posizione del filtro

.

.

Armadi Frigo in ABS

Gli armadi frigo in ABS per surgelati, sono attrezzature per la ristorazione composte esternamente da acciaio inox ed internamente di ABS. Questo materiale è polimero termoplastico resistente a calore e umidità ideale per refrigerare surgelati in ristoranti, alberghi, pizzerie, pasticcerie e gelaterie. Tra le attrezzature per la ristorazione a marchio Project Food non potevano mancare i frigoriferi in ABS, perciò abbiamo creato una selezione molto ampia di prodotti realizzati con questo materiale. Le esigenze dei clienti infatti sono molto differenti fra loro e il nostro obiettivo in questi anni è stato ampliare l’offerta per darti sempre il prodotto su misura per la tua attività di ristorazione.

Oltre ai classici armadi frigorifero in inox, abbiamo studiato una gamma di armadi e vetrine frigo in ABS per surgelati. In questo modo i tuoi prodotti saranno sempre in vista del cliente o del tuo staff, unendo la praticità all’eleganza. Sì, perché le vetrinette frigorifere uniscono dettagli estetici con l’avanguardia dal punto di vista tecnologico, fornendoti un vero gioiello dei frigoriferi per surgelati, congelati e refrigerati. Che tu abbia un bar, caffetteria, pub, gastronomia, pizzeria, pasticceria o gelateria, in questa sezione troverai il prodotto che fa per te!

Quali alimenti si conservano negli armadi frigo in ABS?

Gli armadi frigorifero in ABS sono studiati per la conservazione dei surgelati, ma i modelli positivi sono adatti al mantenimento anche di cibi refrigerati. La temperatura è impostabile a vostra discrezione sia sui modelli con temperatura positiva(per la normale conservazione di carne, pesce, latticini e verdure), sia sui modelli con temperatura negativa (surgelati). Bisogna ricordare che i prodotti surgelati sono ben diversi da quelli congelati. Tuttavia i nostri pratici armadi frigorifero possono garantirvi le temperature corrette anche per i parametri della surgelazione.

La congelazione infatti avviene quando portiamo la temperatura di un cibo sotto il grado 0, la surgelazione, invece, prevede l’abbattimento della temperatura a -18°. Questo processo di abbassamento della temperatura deve avvenire in modo molto rapido affinché i prodotti si surgelino correttamente e le proprietà del cibo rimangano inalterate. Per garantire la qualità e la conservazione dei cibi surgelati, la temperatura deve rimanere costante a -18° fino al momento dello scongelamento.

Che materiale è l’ABS?

L’ABS o acrilonitrile-butadiene-stirene, è un polimero con cui vengono realizzati gli interni dei frigoriferi e non solo. Anche le celebri LEGO sono realizzate in ABS, così come molti strumenti musicali. Si tratta di un materiale estremamente resistente sia agli urti che alle temperature rigide, molto semplice da pulire e comunemente usato per rivestire le parti interne del frigorifero.

Questo materiale è infatti la scelta giusta per avere un frigorifero che duri nel tempo e resista all’umidità e alle bassissime temperature della surgelazione. I rivestimenti esterni dei nostri frigoriferi restano in acciaio inox o acciaio verniciato bianco per garantirti una pulizia più facile del frigorifero e una maggior igiene.

Che differenza c’è fra armadi frigo in ABS positivi e negativi?

Le nostre linee di armadi frigo in ABS sono due: positivi, per una temperatura superiore 0°, e negativi, per una temperatura inferiore a -18°. Entrambe le linee forniscono diversi litraggi: 150 lt, 400 lt, 600 lt, 700 lt. Potrete scegliere fra modelli con porta vetrata o cieca e con refrigerazione ventilata o statica. I modelli di armadio frigo positivi giungono fino ad una temperatura massima di 8° e partono solitamente da 0° o 2°: sono ideali per la conservazione di prodotti da consumarsi nel breve tempo.

I modelli di armadi frigo negativi hanno invece temperature che raggiungono fino i -24° e sono studiati appositamente per i prodotti surgelati. Questi frigoriferi mantengono infatti la temperatura abbattuta da voi decisa fra un range di -18° e -22°/24°. La temperatura verrà scelta da voi tramite un pratico termostato digitale di ultima generazione.

Qual è il miglior armadio frigo in ABS?

Project Food ha pensato a numerosi modelli di frigoriferi per incontrare le necessità di tutti i clienti.

  • Se siete in cerca di un piccolo armadio frigo positivo in ABS, allora il modello vi garantirà tutti i migliori optional è l’armadio statico digitale PF200RGS/SD, un piccolo gioiello di soli 44 kg studiato per darvi il meglio in un piccolo spazio.
  • Se volete invece un armadio frigo positivo in ABS di grande capienza sarete soddisfatti dal top di gamma ER700SS, con una capacità di 641 lt, questo modello può raggiungere anche i -2°.
  • Per quanto riguarda i nostri armadi frigo negativi per surgelati, se state cercando un modello di piccole dimensioni, l’armadio statico digitale PFD200FGSS vi fornirà una tecnologia all’avanguardia e la massima potenza in un piccolo spazio.
  • Vi serve molto spazio nel vostro frigorifero per surgelati? Project Food ha pensato anche a voi con i modelli da 700 lt In questo caso, l’armadio frigo in ABS digitale EF700SS con sbrinamento elettrico è il miglior frigo in ABS negativo che un ristorante possa avere. Con struttura esterna in acciaio inox e la massima capienza di litraggio, questo frigorifero non vi lascerà mai senza spazio e vi consentirà una temperatura ottimale e a norma per i tuoi surgelati.

Perché scegliere un frigorifero in ABS Project Food?

Project Food significa durata e precisione, da vent’anni lavoriamo con le attrezzature per la ristorazione e serviamo ristoranti, pizzerie, bar e gelaterie in tutto il mondo. I nostri armadi frigo in ABS sono progettati per durare a lungo nel tempo e ottimizzare i consumi, perché la soddisfazione dei nostri clienti è sempre il nostro obiettivo. Ti garantiamo un’assistenza a 360° nella scelta e nell’acquisto del tuo prodotto, ma non solo. In qualsiasi momento siamo sempre pronti ad ascoltare le tue richieste e a fornirti un’assistenza in tutta Italia grazie a più di 80 centri assistenza Project Food.

I materiali con cui sono realizzate le nostre attrezzature professionali da ristorazione sono il top di gamma sul mercato. Realizziamo gli esterni dei nostri armadi frigo in acciaio inox per garantirti il massimo igiene e una pulizia rapida, mentre gli interni sono studiati per offrirti scomparti pratici e facilmente smontabili.

Per qualsiasi ulteriore domanda il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione! Non esitare a chiamarci al 0142578990 o scriverci a info@projectfood.it.