DOPPIA TEMPERATURA

Categoria Litraggio

Numero Porte

Temperatura

Tipo di Refrigerazione

Filter

Armadio doppia temperatura

Gli armadi a doppia temperatura sono uno strumento estremamente utile e diffuso in locali di ogni tipologia e altre aziende del settore alimentare. La presenza di un termostato digitale permette di regolare la temperatura e monitorarla in entrambe le sezioni.

ProjectFood propone diversi modelli di armadio a doppia temperatura di alta qualità, garantendo i massimi standard di funzionalità e longevità.

Vuoi conoscere gli altri armadi refrigerati presenti nel nostro ecommerce? Clicca qui!

Materiali e funzionamento dell’armadio

Gli armadi refrigerati a doppia temperatura sono caratterizzati da una sezione a -2°/+8° e una sezione a -18°/-22°. Si rivelano quindi particolarmente utili nelle cucine professionali che hanno l’esigenza di conservare diverse tipologie di alimenti, sia cotti che crudi.

Allo scopo di assicurare performance ottimali dei prodotti, abbiamo scelto di proporre armadi a doppia temperatura realizzati in acciaio inox: questo materiale garantisce standard elevati in termini di longevità e di facilità di pulizia, rendendo concretamente più facile ed efficiente lo svolgimento delle mansioni di ogni giorno.

Perché scegliere un armadio a doppia temperatura di ProjectFood?

Gli armadi a doppia temperatura proposti nel nostro catalogo online ci permettono di mettere a frutto un’esperienza pluridecennale nel settore della produzione e distribuzione di attrezzature professionali per la ristorazione. I nostri prodotti sono realizzati per fornire soluzioni concrete alle necessità delle cucine professionali, garantendo al contempo un rapporto qualità prezzo ottimale.

Scegli il tuo armadio a doppia temperatura con ProjectFood e ordinalo online: per qualsiasi domanda il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione. Chiamaci al 0142578990 o scrivici a info@projectfood.it