BANCHI PIZZERIA
Filter

Banchi per pizzeria

I vari banchi per pizzeria Project Food sono studiati per i pizzaioli professionisti in cerca di un prodotto top di gamma per la loro pizzeria. Questi gioielli in acciaio inox sono pensati per agevolare al meglio tutte le operazioni legate all’impasto, alla stesura e alla farcitura della pizza.

Tra i nostri modelli potrai trovare banconi per pizzeria con cassetti, con porte o entrambi, ma soprattutto avrete i pratici porta bacinelle. Questi contenitori per bacinelle con vetrina porta gusti, ti consentiranno agevolmente di mettere gli ingredienti sulla tua pizza o sui tuoi snack. Non sai come scegliere banchi per pizzeria? Niente paura, noi di Project Food abbiamo risposto qui sotto ad alcune delle più comuni domande dei nostri clienti.

A cosa serve un banco pizza?

Un banco pizza è un’attrezzatura indispensabile per chi ha una pizzeria. Si tratta di un tavolo frigo ottimizzato per la produzione, stesura e farcitura delle pizze. Permettono di avere in un’unica macchina:

  • Un tavolo da lavoro in granito con alzatina, ideale per la stesura dell’impasto e semplicissimo da ripulire.
  • Una serie di frigoriferi a porte o cassetti refrigerati sottostanti il piano di lavoro, perfetti per conservare alimenti per la preparazione.
  • Porta bacinelle / vetrina porta gusti, pensata per raggiungere facilmente le farciture delle tue pizze e mostrare gli ingredienti al cliente.

Quante porte hanno i banchi per pizza Project Food?

I banchi pizza refrigerati per pizzeria a marchio Project Food possono avere un numero massimo di 3 porte, con presenza o meno di cassettiera. In base alle vostre esigenze di spazio, vi consigliamo sempre di scegliere un tavolo refrigerato capiente, per permettervi la conservazione ottimale di tutti gli alimenti. Spesso gli ingredienti sono ingombranti e una porta o un cassetto in più possono fare la differenza!

Ci sono modelli di banchi frigo refrigerati con porte e cassetti?

Sì, fra i nostri prodotti trovate vari modelli di banco pizza con un mix di porte e cassetti. Il pratico tavolo refrigerato per pizzerie con 2 porte e 6 cassetti, ideale per avere un ampio spazio di lavoro e la giusta suddivisione degli ingredienti.

Cercate un banco pizza che abbia più cassetti che porte e magari anche la vetrina per la scelta dei gusti?Ci sono modelli con tutte queste caratteristiche, con ben 7 cassetti, una porta frigo e una vetrina che può portare fino a 5 bacinelle per la scelta dei gusti.

Quali modelli di banco pizza con vetrina porta gusti ci sono?

Per tutte le attività di ristorazione la gestione ottimale degli ingredienti in ambienti sani e allo stesso tempo visibili al pubblico non è semplice. I nostri banchi per pizzeria riescono però a darti tutto questo grazie alla vetrina porta gusti. Ne esistono con più o meno bacinelle porta ingredienti: scopri le varie alternative per trovare la variante che preferisci!

Se invece state cercando un modello con molte bacinelle, abbiamo un bancone per pizzeria con ben 10 vaschette. Se preferite utilizzare i cassetti alle porte frigo vi suggeriamo altri modelli con 7 cassetti e 7 bacinelle ¼. La vetrinetta porta gusti posta sopra al banco pizzeria ha una struttura in acciaio inox AISI 304 e temperatura compresa fra i – 2° C/ + 8° C.

Cosa sono i banchi per pizzeria tropicalizzati?

La temperatura e l’umidità della vostra cucina si possono notevolmente alzare e di conseguenza limitare il corretto funzionamento del banco frigo pizzeria. Per questo Project Food realizza banchi per pizza tropicalizzati, ovvero banchi pizza in cui l’intero gruppo refrigerato continua a lavorare ottimamente in un ambiente esterno di lavoro con temperatura di +40°C/42°C con oltre il 60% di umidità relativa.

Con che materiali sono costruiti i banchi per pizzeria Project Food?

I banchi pizza Project Food sono costruiti in acciaio inox AISI 304 con uno spessore di isolamento di 60 mm, in conformità alle norme HACCP. Non solo, il piano di lavoro per la pizza è realizzato in granito naturale. Si tratta di un particolare granito, ideale per la lavorazione della pizza e studiato dai professionisti del settore.

I piedini regolabili, in acciaio inox, vi consentiranno di stabilire l’altezza del piano di lavoro, mentre le porte sono dotate di una resistenza per l’eliminazione della condensa e di una guarnizione magnetica facilmente estraibile per la pulizia.

Che profondità hanno i vari modelli di banco pizza?

Project Food sa che ogni ristorante pizzeria ha esigenze diverse, perciò ha creato banchi pizza di diverse profondità: 70 cm e 80 cm. Se lo spazio ve lo consente, vi consigliamo di abbondare con la profondità, in quanto teglie e impasti per la creazione della pizza occupano spesso molto spazio.

Perché scegliere un bancone per pizzeria Project Food?

Da oltre vent’anni ci occupiamo delle attrezzature da ristorazione per pizzerie e ristoranti, offrendo sempre il meglio ai nostri clienti. I nostri materiali sono conformi alle norme igieniche HACCP e il design delle nostre macchine è progettato da professionisti del settore per garantirvi il massimo comfort lavorativo. Vantiamo una selezione di banchi frigo per pizzerie in grado di soddisfare le esigenze più disparate e ti offriamo un prodotto che durerà nel tempo.

Per qualsiasi ulteriore domanda il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione! Non esitare a chiamarci al 0142578990 o scriverci a info@projectfood.it.