CANTINE VINO BASIC
Posizione del filtro

Cantina frigo per vino – linea basic

La cantina frigo per vino è un’attrezzatura che in molte alternative diventa essenziale per il mantenimento corretto di questa bevanda.

Per ristoranti, pub, enoteche e bar che dispongono di diversi vini, l’uso della cantina frigo può facilitarne il servizio e lo stoccaggio.  ProjectFood ha selezionato una serie di alternative che possono rispondere alle diverse esigenze delle attività.

Come scegliere la cantina frigo: caratteristiche 

La linea basic di ProjectFood predispone delle cantine per frigo con condizioni tecniche differenti, al momento della scelta si deve tenere in considerazione:

  • dimensioni: lo spazio che si può dedicare a questa componente va ad influire sulla scelta del modello. Troviamo strutture più o meno ampie e alte, che possono contenere un numero di bottiglie variabile; ci sono piccole cantine da 18 bottiglie ma anche modelli più grandi che arrivano a mantenere fino a 126 bottiglie.
  • temperatura: questa è un’altra variabile importante da tenere in considerazione. Il vino è un prodotto che deve essere conservato e servito in base a specifiche condizioni. Si può optare per una cantina frigo che mantenga una condizione termica compresa tra +5°C e +10°C oppure una che vada dai +4°C ai +18°C, la scelta dipende molto dal vino da inserire al suo interno.
  • tipologia di refrigerazione: la temperatura della cantina frigo può essere mantenuta attraverso una refrigerazione ventilata o statica con l’implementazione di un agitatore.
  • design: a seconda del proprio gusto ed esigenze si può selezionare un modello in acciaio classico o di colore nero, oppure uno con rifiniture diverse e ripiani in legno.

Perchè scegliere una cantina vino della linea basic di ProjectFood 

ProjectFood vanta un’esperienza pluriennale nella fornitura di attrezzatura per la ristorazione.

Per le cantine frigo della linea basic ha selezionato delle strutture di qualità, realizzate con materiali diversi per ogni modello, si possono trovare: l’acciaio nero verniciato, alluminio nero, il legno, le lamiere verniciate e l’abs.

All’ interno delle cantine si trovano delle luci interne di colore blu e il vetro della porta ha delle protezioni dai raggi U e V. Inoltre, si può trovare una centralina da cui impostare la temperatura.

Tramite il nostro store online è possibile acquistare comodamente le cantine refrigerate, saranno consegnate velocemente all’indirizzo indicato.

Per qualsiasi dubbio potrai rivolgerti al nostro servizio clienti o ad uno dei nostri centri assistenza presenti in tutto il territorio.

Per maggiori informazioni sulle nostre cantine frigo non esitare a chiamarci al 0142578990 o scriverci a info@projectfood.it.