CANTINE VINO PREMIUM
Posizione del filtro

Frigo vini – Premium

Chiunque venda vino nella propria attività ristorativa sa bene quanto sia importante conservarlo nel modo ottimale, ecco perché si parla del frigo vini. 

Un qualsiasi bar, ristorante, enoteca o pasticceria che offra un servizio di questa bevanda, dovrebbe considerare l’uso di questa attrezzatura.

ProjectFood ha creato una linea premium con diversi modelli di frigo vini per adattarsi alle esigenze delle varie attivitĂ .

Caratteristiche del frigo vini e come sceglierlo

Le necessità e le preferenze dei clienti sono svariate, nel nostro store online proponiamo tipologie di frigo vino con caratteristiche differenti, per questo motivo al momento dell’acquisto è bene valutare alcuni parametri tecnici, quali:

  • spazio a disposizione: una cantina puĂ² avere dimensioni molto variabili, soprattutto in termini di altezza. Identificare lo spazio disponibile da destinare a questo strumento è una delle prime cose da fare.
  • quantitĂ  di bottiglie: questo criterio è correlato allo spazio, piĂ¹ bottiglie si hanno, piĂ¹ sarĂ  necessario un frigo vini grande. Esistono modelli piĂ¹ contenuti che possono contenere 18 bottiglie, fino ad arrivare a strutture piĂ¹ impegnative mantengono anche 240 bottiglie.
  • temperatura ideale: un’altra variante da tenere in considerazione sono i vini da riporci all’interno, a seconda della tipologia si dovrĂ  impostare una temperatura diversa. Ci sono cantine che variano dai +2°C ai +20°C a seconda delle preferenze. In alcuni modelli è possibile selezionare una doppia o tripla temperatura per conservare piĂ¹ tipologie di vini.
  • tipologia di refrigerazione:  anche in questo caso puĂ² avvenire in due modi differenti, attraverso una refrigerazione statica o ventilata.

Struttura di un frigo vini di ProjectFood 

La cantina per vino di ProjectFood viene progettata e realizzata con materiali di qualità, per offrire ai clienti dei prodotti resistenti, duraturi e funzionali. Per le strutture delle cantine della linea premium abbiamo utilizzato, in particolare: la lamiera nera, l’ABS e l’acciaio inox. Nella parte interna del frigo vini sono inserite delle luci a led e per la porta utilizziamo un vetro doppio temperato che protegga l’interno e resista agli urti. Sono strutture adatte sia all’incasso che alla predisposizione esterna in base alla necessità.

ProjectFood offre un servizio clienti efficiente durante tutto il processo d’acquisto, potrete comprare comodamente attraverso lo store online ma sarete sempre supportati per qualsiasi dubbio.

Per maggiori informazioni sul frigo vini di ProjectFood chiamaci al 0142578990 o scrivici a info@projectfood.it