4 LATI
Filter

Vetrina Frigo Bibite 4 Lati

La vetrina bibite 4 lati è una tipologia di frigo verticale che può essere usato con successo presso bar, ristoranti, pizzerie e ogni attività che voglia dare la massima visibilità possibile ai prodotti esposti, senza rinunciare alla facilità di utilizzo. 

Oltre a mantenere cibo e beveraggi alla corretta temperatura di servizio, la vetrina bibite a 4 lati permette di mostrare i prodotti contenuti da ogni lato, senza che sia necessario l’intervento del personale. Consente inoltre al personale stesso di conoscere la disponibilità di determinati prodotti con un’occhiata.

Le sue caratteristiche fanno della vetrina bibite a 4 lati un elemento d’arredo che può arricchire di colore ogni ambiente e semplificare notevolmente il l’attività del personale coinvolto.

Vetrina bibite a 4 lati espositivi: cos’è e quando può essere utile

La vetrina per bibite a 4 lati espositivi è un dispositivo professionale per la conservazione di cibi e beveraggi. È simile a un frigo per bibite verticale: è dotata di piani regolabili, illuminazione interna e un sistema di refrigerazione che mantiene i beveraggi alla temperatura ottimale. 

La differenza è nelle 4 pareti in vetro temperato, che permettono ai prodotti conservati all’interno di essere visti da ogni lato. 

Cibo e bevande all’interno della vetrina vengono conservati sempre a temperature superiori allo 0°. In particolare, le vetrine bibite a 4 lati di Projectfood mantengono una temperatura variabile tra 0/12 gradi.

Vetrina bibite a 4 lati in vetro: modelli e dimensioni

Nel negozio online di Projectfood sono disponibili diversi modelli di vetrine bibite a 4 lati: è possibile scegliere in un ampio assortimento di dimensioni, capacità e modalità di refrigerazione (refrigerazione ventilata, statica o tramite Roll Bond).

Tutti i modelli proposti a catalogo sono dotati di porte battenti con vetro doppio temperato e telaio in abs. 

La scelta del modello giusto verte principalmente sulle dimensioni della vetrina bibite a 4 lati e dipende da due fattori: lo spazio a tua disposizione e la capienza di cui hai bisogno.

Ad esempio, se nel corso della giornata lavorativa vendi una media di 20 lattine di aranciata, avrai bisogno di una vetrina in grado di contenere almeno 40 lattine.

Perché scegliere Projectfood 

Il principale requisito di una vetrina bibite 4 lati in vetro è la resistenza. Deve essere facile da aprire e da chiudere, facile da pulire e resistente agli urti.

Per questo tutte le vetrine per bibite a 4 lati presenti nel nostro catalogo sono realizzate in materiali ad alte prestazioni, come acciaio INOX e vetro temperato. Questo ci permette di garantire ottimi standard di funzionalità e resistenza per tutti i prodotti a catalogo: ogni macchinario è facile da pulire, resistente alla corrosione e in regola con quanto previsto nel Decreto del Ministero della Sanità del 21 marzo 1973 e alle norme HACCP per l’igiene.

In questo modo, la vetrina bibite a 4 lati rende più efficiente l’attività lavorativa, senza intralciare il movimento di persone all’interno del locale.

Vuoi maggiori informazioni sulle vetrine bibite a 4 lati di Projectfood?

Il nostro servizio clienti è a tua disposizione: chiamaci al 0142578990 o scrivici a info@projectfood.it