VERTICALI
Posizione del filtro

Frigo Vetrina Verticale

Quando si parla di frigo vetrina verticale si fa riferimento ad un’attrezzatura must-have per bar, ristoranti, hotel e negozi di cibi da asporto. La sua funzione principale è quella di mostrare ai clienti l’assortimento di bibite e bevande che si hanno in vendita, proponendole già alla giusta temperatura.

ProjectFood propone tipologie di frigo vetrina verticale differenti, che possono variare in termini di dimensioni, estetica e tipo di refrigerazione: scorri il nostro catalogo e trova la soluzione più adeguata alle tue necessità!

Cos’è un frigo vetrina verticale?

Può sembrare scontato, ma non lo è: un frigo vetrina verticale per bibite è un dispositivo di raffreddamento che serve a mantenere le bevande alla giusta temperatura di servizio e funge anche da “espositore”.

I tuoi clienti possono sapere quali bibite e snack sono a disposizione, senza che sia necessario l’intervento del personale e, in determinati contesti, può essere usato per il self-service. Allo stesso modo, il personale può conoscere la disponibilità dei vari prodotti con una singola occhiata alla vetrina del frigo bibite verticale.

La forma e la struttura verticale di una vetrina frigo bibite rappresentano un vantaggio per molte attività, soprattutto quelle con ambienti di piccole dimensioni;  il frigo vetrina verticale può essere posizionato in sistemazioni comode e tattiche, come: sotto il bancone o dietro la porta d’ingresso.

Spesso un frigo bibite verticale ha anche un importante ruolo di componente d’arredo: è quindi un oggetto che deve unire funzionalità ed estetica, semplificando il tuo lavoro e adeguandosi allo stile di arredamento che vuoi dare al tuo locale.

Come funziona un frigo vetrina verticale?

Il frigo vetrina verticale per bibite è un macchinario professionale per la conservazione di cibi e beveraggi. È accessoriato con ripiani o griglie di diverse capacità e misure, che possono cambiare a seconda dei prodotti contenuti.

Bibite e vivande vanno sempre conservati a temperature superiori allo 0° (secondo le norme HACCP, attorno ai 6°).

ProjectFood permette di controllare e mantenere la temperatura del frigo bibite verticale variabile tra lo 0/2°C e 8/10°C: questo ti permette di adattare la funzionalità del macchinario alle tue esigenze.

Frigo bibite verticale: dimensioni e modelli

Esistono diversi tipi di frigo bibite verticale. Oltre alla varietà di dimensioni, temperatura ed estetica, è possibile scegliere tra refrigerazione ventilata, statica o tramite Roll Bond.

Tutti i modelli di ProjectFood sono equipaggiati con porte battenti con vetro doppio temperato e telaio in abs.

Dal punto di vista delle dimensioni, il frigo bibite verticale offre il miglior rapporto tra capienza e spazio occupato.

Dal nostro catalogo potrai selezionare il modello di frigo vetrina verticale più piccolo, con capacità di capienza contenuta, oppure un modello più grande con apertura a doppia porta.

Come scegliere un frigo vetrina verticale per bibite?

Quando scegli il frigo bibite verticale del tuo locale, le dimensioni sono una caratteristica di primaria importanza. La scelta deve essere fatta sulla base di due parametri principali: lo spazio a tua disposizione e la quantità media di bibite consumate.

Ad esempio, se nel corso di una giornata sai che venderai circa 20 bottiglie di birra, dovresti scegliere un frigo vetrina verticale con una capienza tale da contenere almeno 40 bottiglie.

Tenendo conto di questi elementi, il frigo bibite verticale diventa uno strumento che semplifica il lavoro dei dipendenti, senza intralciare gli spostamenti all’interno del locale.

Perché scegliere un frigorifero per bibite di ProjectFood?

Ogni frigo vetrina verticale presente nel catalogo di ProjectFood garantisce ottimi standard di garanzia e sicurezza. Inoltre, la varietà di proposte consente di trovare la soluzione ideale per ogni esigenza: dal ristorante, al bar, alla pizzeria da asporto.

Potrai scegliere le dimensioni, la capienza e la tipologia di refrigerazione più adatta alla tua attività, con la certezza di un prodotto ad alte prestazioni.

Il punto di forza di ProjectFood è la scelta dei materiali: tutti i frigo con vetrina bibite verticale sono realizzati in acciaio INOX e assemblati in ottica di resistenza e funzionalità. Ogni macchinario è resistente e facile da pulire, oltre a rispettare le norme HACCP per l’igiene.

Vuoi maggiori informazioni sui tipi di frigo vetrina verticale? Il nostro servizio clienti è a tua disposizione: chiamaci al 0142578990 o scrivici a info@projectfood.it