ORIZZONTALI

ORIZZONTALI
Filter

Frigo Bibite Orizzontali

Il frigo bibite orizzontale è la scelta più diffusa per ristoranti, bar, negozi da asporto e per tutte le attività che hanno la necessità di mostrare ai clienti bibite e cibarie in vendita, conservandole alle condizioni ottimali.

Nell’ecommerce di Projectfood puoi scegliere in un’ampia gamma di frigo orizzontali per bibite, diversi per dimensioni e modelli: trova la soluzione ideale per le tue necessità!

Frigo bibite orizzontale: cos’è e come funziona

Un frigo bibite orizzontale è un dispositivo di raffreddamento professionale per la conservazione di cibi e beveraggi. Ha la funzione di tenere il contenuto alla giusta temperatura di servizio, ma al contempo serve come espositore: i clienti hanno la possibilità di scegliere tra bibite e snack senza che sia necessario aprire il frigo e, all’occorrenza, di servirsi in autonomia dei prodotti.

Il frigo orizzontale può essere usato allo stesso modo dal personale, che ha quindi modo di scoprire la disponibilità di bibite e altri prodotti con una sola occhiata alla vetrina.

Date le sue dimensioni, spesso un frigo bibite orizzontale diventa anche un elemento d’arredo per il locale: oltre a garantire la funzionalità deve anche adeguarsi all’arredamento dell’ambiente, rispondendo quindi a criteri estetici.

Differenze tra frigo orizzontale e verticale per bibite

Qual è la differenza tra un frigo bibite orizzontale e uno verticale?

Un frigo verticale ha una capienza che può variare tra 55 e 850 lt. Grazie alle sue dimensioni, può essere la scelta giusta per ambienti di piccole dimensioni, in quanto permette di riporre una buona quantità di bibite senza occupare troppo spazio.

Il frigo orizzontale per le bibite è molto più capiente: può contenere tra 126 e 335 litri e grazie alla varietà di modelli è possibile trovare il frigo giusto per ogni contesto.

Il catalogo online di Projectfood ti offre un grande assortimento di frigo bibite orizzontali: definisci lo spazio a tua disposizione e scegli il frigo più adatto!

Frigo vetrina 3 porte, quale scegliere online?  

Frigo vetrina a 3 porte, a 2 porte o a porta singola?

La scelta del giusto frigo bibite orizzontale è un momento importante: il prodotto giusto può diventare un accessorio che rende più efficiente l’attività lavorativa senza intralciare lo spostamento all’interno del locale.

In questo senso, le dimensioni del frigo orizzontale sono un parametro fondamentale: devi tenere in considerazioni lo spazio a disposizione e la capienza di cui hai bisogno. Se in una normale giornata di lavoro sai che venderai 30 bottigliette d’acqua, devi scegliere un frigo bibite orizzontale in grado di contenere almeno 60 bottigliette. 

Frigo per bibite bar, i migliori modelli orizzontali

Come scoprirai, esistono diversi modelli di frigo bibite orizzontali. Tutti i modelli presenti nel negozio online di Projectfood sono equipaggiati con ripiani e/o griglie di diverse misure, che possono essere cambiate in base ai prodotti che il frigo dovrà contenere; sono inoltre dotati di porte battenti con vetro doppio temperato e telaio in abs, in ottica di efficienza energetica.

Potrai inoltre scegliere tra refrigerazione ventilata, statica o tramite Roll Bond. I frigo orizzontali per bibite sono progettati per mantenere i prodotti contenuti a una temperatura variabile tra 0/2 gradi e 8/10 gradi: in questo modo potrai adattare le funzionalità del frigo alle tue specifiche necessità.

Perché scegliere Projectfood 

Ogni frigo bibite orizzontale di Projectfood assicura prestazioni elevate in termini di funzionalità e facilità di utilizzo. Sfogliando il catalogo online potrai scegliere l’articolo con le caratteristiche più adeguate alla tua attività, sempre con la garanzia di acquistare un macchinario in grado di performare al meglio in ogni contesto.

Questo si deve soprattutto all’utilizzo di materiali altamente selezionati. I frigo orizzontali di Projectfood sono progettati e realizzati per assicurare i massimi standard di durata e resistenza: le superfici in acciaio INOX resistono alla corrosione e sono facili da pulire, nel pieno rispetto del Decreto del Ministero della Sanità del 21 marzo 1973 e alle norme HACCP per l’igiene.

Vuoi maggiori informazioni sui frigo bibite orizzontali?

Siamo a tua disposizione: contattaci al 0142578990 o scrivici a info@projectfood.it.