VERTICALI

VERTICALI
Filter

.

Frigo Bibite Verticali

Il frigo bibite verticale è oggi un must-have per bar, ristoranti, hotel e negozi di cibi da asporto. Hanno la funzione di mostrare ai tuoi clienti le bibite in vendita e di mantenerle alla giusta temperatura

Project Food propone un ampio assortimento di frigo per bibite verticali di vari modelli e dimensioni, con refrigerazione ventilata, statica o con Roll Bond: scorri il nostro catalogo e trova la soluzione più adeguata alle tue necessità!

Cos’è un frigo bibite verticale?

Può sembrare scontato, ma non lo è: un frigo bibite verticale è un dispositivo di raffreddamento che serve a mantenere le bevande alla giusta temperatura di servizio e funge anche da “espositore”. I tuoi clienti possono sapere quali bibite e snack sono a disposizione, senza che sia necessario l’intervento del personale, e in determinati contesti può essere usato per il self-service. Allo stesso modo, il personale può conoscere la disponibilità dei vari prodotti con una singola occhiata alla vetrina del frigo bibite verticale. 

La forma di un frigo bibite verticale è una delle sue caratteristiche più vantaggiose: anche in ambienti di piccole dimensioni (es. sotto il bancone o dietro la porta d’ingresso) può essere usato per contenere grandi quantità di prodotti.

Spesso un frigo bibite verticale ha anche un importante ruolo di componente d’arredo: è quindi un oggetto che deve unire funzionalità ed estetica, semplificando il tuo lavoro e adeguandosi allo stile di arredamento che vuoi dare al tuo locale.

Come funziona un frigo bibite verticale? 

Il frigo con vetrina bibite verticale è un macchinario professionale per la conservazione di cibi e beveraggi. È accessoriato con ripiani o griglie di diverse capacità e misure, che possono cambiare a seconda dei prodotti contenuti.

Bibite e vivande vanno sempre conservati a temperature superiori allo 0° (secondo le norme HACCP, attorno ai 6°). I frigo bibite verticali di Project Food mantengono una temperatura variabile tra 0/2 gradi e 8/10 gradi: questo ti permette di adattare la funzionalità del macchinario alle tue esigenze

Frigo bibite verticale e orizzontale: differenze e similitudini

Che differenza c’è tra un frigo bibite verticale e uno orizzontale?

Un frigo orizzontale ha una capienza variabile tra 126 e 335 litri. Sono solitamente più capienti, ma richiedono anche più spazio e spesso non possono essere usati in bar, negozi da asporto e ambienti di dimensioni contenute.

Una vetrina frigo bibite verticale ha il vantaggio della comodità: ha una capienza che varia da 55 a 850 lt litri e grazie alla varietà di dimensioni e composizioni è facile trovare il modello giusto per qualunque contesto, anche in spazi ristretti.

Nel catalogo di Project Food puoi scegliere in un’ampia varietà di frigo bibite verticali, scegliendo il prodotto più adatto al tuo locale.

Vetrina frigo bibite verticale: dimensioni e modelli

Esistono diverse tipologie di vetrine frigo bibite verticali. Oltre alla varietà di dimensioni, è possibile scegliere tra refrigerazione ventilata, statica o tramite Roll Bond.

Tutti i modelli di Project Food sono equipaggiati con porte battenti con vetro doppio temperato e telaio in abs

Dal punto di vista delle dimensioni, i frigo bibite verticali offrono il miglior rapporto tra capienza e spazio occupato.

Come scegliere un frigo vetrina bibite verticale?

Quando scegli il frigo bibite verticale per il tuo locale, le dimensioni sono una caratteristica di primaria importanza. La scelta deve essere fatta sulla base di due parametri principali: lo spazio a tua disposizione e la quantità media di bibite consumate.

Ad esempio, se nel corso di una giornata sai che venderai circa 20 bottiglie di birra, dovresti scegliere un frigo bibite verticale con una capienza tale da contenere almeno 40 bottiglie.

Tenendo conto di questi elementi, il frigo bibite verticale diventa uno strumento che semplifica il lavoro dei dipendenti, senza intralciare gli spostamenti all’interno del locale.

Perché scegliere Project Food?

Ogni frigo bibite verticale presente nel catalogo di Project Food garantisce ottimi standard di garanzia e sicurezza. Inoltre, la varietà di proposte consente di trovare la soluzione ideale per ogni esigenza: dal ristorante, al bar, alla pizzeria da asporto.

Potrai scegliere le dimensioni, la capienza e la tipologia di refrigerazione più adatta alla tua attività, con la certezza di un prodotto ad alte prestazioni.

Il punto di forza di Project Food è la scelta dei materiali: tutti i frigo con vetrina bibite verticale sono realizzati in acciaio INOX e assemblati in ottica di resistenza e funzionalità. Ogni macchinario è resistente e facile da pulire, oltre a rispettare la normativa prevista nel Decreto del Ministero della Sanità del 21 marzo 1973 e alle norme HCCP per l’igiene.

Vuoi maggiori informazioni sui frigo bibite verticali?

Il nostro servizio clienti è a tua disposizione: chiamaci al 0142578990 o scrivici a info@projectfood.it.