TAVOLI REFRIGERATI NEGATIVI TEMP da -18°C a -22°C

Numero Porte

Profondità

Temperatura

Alzatina

Filter

Tavoli refrigerati negativi

I tavoli refrigerati negativi sono componenti d’arredo diffusi e utilizzati presso locali e ristoranti di ogni tipologia e dimensione, dove vengono usati per mantenere alimenti e ingredienti alle condizioni ottimali, fornendo al contempo uno spazio per la lavorazione degli stessi.

Nello specifico, i tavoli refrigerati negativi vengono impiegati per i surgelati e per ingredienti che devono essere conservati a temperature che spaziano dai -18° a -22°.

Nel nostro negozio online è possibile trovare un assortimento di tavoli negativi di alta qualità, con caratteristiche e costi in gradi di adattarsi a tutte le necessità. Le aziende che si rivolgono a noi hanno tutte le garanzie che nascono da un’esperienza comprovata nella progettazione e vendita di attrezzature per la ristorazione, che da sempre ci permette di rispondere al meglio a ogni necessità.

A cosa serve il tavolo refrigerato negativo

Il tavolo refrigerato negativo è costituito da una combinazione di cassetti e porte refrigeranti; sopra a questi c’è un tavolo di dimensioni variabili. La varietà di possibilità si traduce in ampia possibilità di scelta, che consente alle attività ristorative di trovare la combinazione più adatta alle proprie esigenze.

I tavoli refrigerati garantiscono a chi lavora nelle cucine professionali di avere a portata di mano tutti gli ingredienti richiesti per la preparazione dei vari piatti, mettendo anche a disposizione uno spazio per la lavorazione degli stessi.

Come usare il tavolo frigo

Affinché il tavolo refrigerato negativo funzioni al meglio, è importante tenere conto delle condizioni esterne, in particolare della temperatura: dobbiamo infatti ricordare che, in particolare durante i mesi estivi, la temperatura all’interno di una cucina professionale può raggiungere temperature di 30°/35°.

Molto importante anche la manutenzione dell’impianto, in particolare lo sbrinamento.

Il processo di sbrinamento deve essere eseguito ogni 2 mesi e può essere portato a termine facilmente grazie all’apposita resistenza elettrica, che garantisce una pulizia totale e veloce.

Il problema della condensa viene gestito senza problemi grazie a un meccanismo integrato in tutti i nostri modelli di tavolo refrigerato.

Perchè scegliere i tavoli refrigerati negativi di ProjectFood

Tutti i prodotti di ProjectFood sono realizzati con i migliori materiali, allo scopo di garantire un prodotto affidabile, longevo ed efficiente.

Per questo i nostri tavoli refrigerati negativi si distinguono per resistenza e qualità, configurandosi come valore aggiunto per i nostri clienti.

Tutti i nostri tavoli refrigerati sono realizzati nel rispetto delle normative prevista dal Decreto del Ministero della Sanità del 21 marzo 1973 e delle norme HCCP per l’igiene. I nostri clienti possono inoltre contare su oltre 80 centri assistenza in tutta Italia.

Scegli il tuo tavolo refrigerato negativo con ProjectFood: per qualsiasi domanda il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione, non esitare a chiamarci al 0142578990 o scriverci a info@projectfood.it.