TAVOLI REFRIGERATI NERI 50 cm

Numero Porte

Temperatura

Alzatina

Filter

Tavolo refrigerato 50 cm

Il tavolo refrigerato nero con profondità di 50 cm è un’attrezzatura compatta e funzionale, usata soprattutto da locali, bar e ristoranti che hanno necessità di sfruttare al meglio gli spazi.

La presenza di scomparti e porte vetro rendono questo strumento la scelta ideale per le aziende che desiderano poter contare su attrezzature che migliorano l’efficienza del lavoro di tutti i giorni.

ProjectFood propone un ampio assortimento di tavoli refrigerati da incasso, rispondendo alle necessità di cucine professionali di ogni tipologia.

Materiali e funzionamento tavolo refrigerato da 50 cm

ProjectFood ricerca sempre materiali di qualità per offrire al cliente delle attrezzature resistenti e che durino nel tempo.

I nostri tavoli refrigerati da 50 cm sono realizzati in acciaio inox verniciato nero, per un prodotto funzionale ma dalle caratteristiche estetiche piacevoli.

L’uso di questa componente consente di ottenere un’attrezzatura resistente agli urti, alla corrosione, al contatto prolungato con l’acqua e agli urti.

La misura della struttura può variare a seconda della quantità di scomparti presenti, mentre la profondità è standard e misura 50 cm.

I tavoli refrigerati neri sono delle strutture da incasso che permettono di recuperare spazio e conservare i prodotti in modo pratico e comodo.

Perchè scegliere un tavolo refrigerato nero di ProjectFood?

L’esperienza maturata dall’azienda, permette di selezionare prodotti di qualità che offrono elevate prestazioni.

Nel nostro store online potrai scegliere tra un’ampia gamma di tavoli refrigerati in modo da individuare quello più adatto a te.

Per qualsiasi informazione potrai rivolgerti al servizio di customer care.

Hai bisogno di maggiori informazioni riguardo il tavolo refrigerato nero di ProjectFood? Contattaci al  0142578990 o scrivici a info@projectfood.it.