VETRINE SUSHI
Posizione del filtro

Vetrine Refrigerate Sushi: FAQ

Le vetrine refrigerate sushi sono pensate appositamente per ristoranti che propongono piatti giapponesi e desiderano una perfetta vetrina espositiva refrigerata. Questi frigoriferi-vetrine sono realizzati per consentire un controllo della temperatura ottimale grazie agli ottimi materiali da costruzione e alla progettazione accuratamente studiata.

Fra la nostra scelta di vetrine refrigerate troverai:

Potrai scegliere fra diverse misure e potenze per la tua vetrina refrigerata sushi in pronta consegna, infatti abbiamo pensato ad un pratico menu a tendina che ti aiuterà nella selezione delle caratteristiche del tuo prodotto. Con Project Food verrai seguito nei minimi dettagli su qualsiasi domanda riguardo i nostri prodotti e sarai certo di comprare un prodotto di qualità Made in Italy. Sei ancora indeciso su quale sia la vetrina refrigerata per sushi giusta per te? Ecco un FAQ pensato per aiutarti.

Qual è la miglior vetrina refrigerata sushi?

Nonostante il sushi e le tapas siano due cibi molto differenti, entrambi necessitano della refrigerazione per essere conservati durante l’esposizione al pubblico. Per questo sono nate queste vetrine refrigerate per sushi e tapas, studiate per permettere ai ristoratori di mostrare i loro prodotti mantenendone la freschezza.

La vetrina PFVSB813 è forse il miglior modello di vetrina sushi  disponibile nel nostro store. Infatti questo refrigeratore garantisce non solo la massima potenza di 190 W, ma anche una grande capienza. Può contenere fino a 8 bacinelle di dimensione GN 1/3 incluse nel prezzo, garantendovi spazio in abbondanza per i vostri prodotti. La struttura è estremamente elegante e raffinata, con un’incurvatura del bordo morbida e dotata di termometro digitale, per consentirvi il controllo costante della temperatura. Infine, il compressore è sigillato con condensatore ventilato sub-tropicalizzato, per garantirvi la massima efficienza e durata di questa vetrina.

Come scegliere la vetrina refrigerata sushi giusta per te?

Sono diversi i fattori da prendere in considerazione per la scelta di una vetrina refrigerata sushi. In base alle vostre esigenze vi suggeriamo di tener presenti questi elementi:

  • Lo spazio a vostra disposizione: quanto spazio volete dedicare all’esposizione del prodotto e quanto lasciarne alla clientela? La lunghezza della vostra vetrina refrigerante farà la differenza all’interno del locale.
  • Numero di bacinelle: se avete molti prodotti e necessitate di una vetrina con molte bacinelle sarà meglio orientarsi su modelli che contengono almeno 6 o 8 bacinelle GN 1/3.
  • La potenza della vetrinetta: Project Food ha creato due diverse potenze per le sue vetrine refrigerate, da 160 W e da 190 W. Naturalmente le seconde saranno più potenti, ma ad esso è correlato un maggior consumo energetico.

Che accessori hanno le vetrine refrigerate per sushi Project Food?

Le vetrine sushi Project Food sono dotate di diversi comfort per ottimizzare tutte le operazioni in cucina e in sala di un ristorante. Le nostre vetrine dispongono di:

  • Sbrinamento automatico, per facilitare le operazioni di pulizia
  • Termometro a controllo elettronico digitale, per consentirvi di monitorare sempre l’andamento della temperatura e il corretto funzionamento della macchina.
  • Compressore sigillato con condensatore ventilato sub-tropicalizzato.
  • Bacinelle Gastronorm GN 1/3 con altezza massima di 40 mm incluse nel prezzo
  • Illuminazione a Led e vetro temperato curvo a cerniera, per facilitare le operazioni di pulizia.

Che temperatura hanno le vetrinette sushi Project Food?

Le vetrine refrigerate sushi servono per mantenere il prodotto refrigerato, perciò ad una temperatura positiva, superiore al grado 0. In particolare le vetrine a marchio Project Food presentano una temperatura che va da 0 a 12° C.

Le bacinelle per le vetrine refrigerate sushi sono incluse?

Tutte le vetrine refrigerate sushi e tapas Project Food includono nel prezzo le Bacinelle Gastronorm GN 1/3, ovvero 325 × 176 mm. Ideali per contenere una quantità media di pietanze e molto usate per le vetrine sushi e tapas nei ristoranti.

Perché scegliere una vetrina sushi Project Food?

Il marchio Project Food ti garantisce qualità e durata nel tempo grazie ad un’attenta selezione dei materiali. Le nostre vetrine sushi sono realizzate con acciaio inox, che garantisce una corretta igiene e il rispetto delle norme HACCP, e vetro temperato curvo a cerniera studiato per agevolare le operazioni di pulizia.

Da oltre vent’anni costruiamo per ristoranti, pizzerie e bar le migliori attrezzature da cucina, convinti che la scelta di personale qualificato e materiali certificati sia il nostro maggior punto di forza. Grazie ai nostri 80 centri assistenza presenti in Italia avrai sempre il tuo punto di riferimento Project Food e con la pronta consegna potrai ricevere comodamente a casa tua la vetrina refrigerata sushi in soli 15 giorni lavorativi. Chiamaci al 0142578990 o scrivici a info@projectfood.it per avere maggiori informazioni sui prodotti, il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione!