LINEA PIZZERIA > FORNI PIZZERIA > FORNI PER PIZZA ROTONDA
FORNI PER PIZZA ROTONDA

Capacità pizze

Diametro Pizze

Numero Camere

Linea Forni

Filter

 Forni per pizza

Se hai un ristorante o una pizzeria, probabilmente necessiti di forni per pizza rotonda per la cottura ottimale di queste pietanze.

Queste attrezzature sono ideali per attività con discrete moli di lavoro, in particolare nei modelli da 3 o 4 pizze, fino ad arrivare a tipologie più adatte per le attività professionali che devono cucinare dalle 12 alle 18 pizze contemporaneamente e quindi con moli di lavoro più elevate.

I forni per pizza rotonda sono realizzati esternamente in acciaio inox, con rivestimento laterale in lamiera preverniciata e internamente con mattoni refrattari che permettono di mantenere l’ambiente caldo e di raggiungere elevate temperature in tempi brevi.

Questa linea di forni offre prodotti diversi a seconda delle esigenze, troviamo:

  • forni basic e serie Emme: con controllo meccanico della cottura attraverso due manopole. Possono essere a camera singola o doppia a seconda della grandezza e della capienza.
  • forni serie Glass: con alimentazione elettrica, controllo meccanico e porte con vetro, che possono essere singole o doppie.
  • forni linea Smart: anch’essi sono alimentati elettricamente ma si differenziano dagli altri, in particolare, per il controllo digitale delle temperature, dell’illuminazione e dell’accensione. Anche in questo caso, si possono avere porte singole o doppie con vetro.

Tutti i forni per pizza rotonda di ProjectFood possono essere usati con l’aggiunta di alcuni accessori come: la cappa di condensazione o la cella di lievitazione

Vuoi scoprire altri modelli di forni per pizza? Clicca qui! Per maggiori informazioni chiama al 0142578990 o scrivici a info@projectfood.it.