ARMADI PORTA SCOPE

Filter

Armadi Porta Scope: FAQ

Gli armadi porta scope sono pratici e utili per riporre scope, palette, spazzoloni, secchi, stracci e in generale tutto ciò che occorre per mantenere pulita e igienizzata la cucina di un ristorante o di un’altra tipologia di locale adibito per la ristorazione. Riponendo tutta l’attrezzatura per la pulizia negli armadi porta scope, la garanzia è di non lasciare in giro polvere o stracci contaminati da sporco e batteri.

In che materiali sono costruiti gli armadi porta scope?

All’interno dello store Projectfood potrai trovare differenti modelli di armadi porta scope, costituiti in diversi materiali. Potrete scegliere il vostro armadio sia in base alla dimensione, che in base al materiale di costruzione:

  • Armadi in Zinco Plastificato. Si tratta di armadi economici che non temono la ruggine e rispettano tutte le norme HACCP. Questi armadi vengono trattati con la zincatura a caldo, un prodotto che ne impedisce la corrosione e ne garantisce la lunga durata nel tempo.
  • Armaditti porta scope in INOX 430. Questi armadi sono costituiti con la lega 430 che contiene il 18% di cromo e zero nickel. Più economico dell’AISI 304, costituisce un’ottima via di mezzo fra il più economico Zinco Plastificato e l’inox 304.
  • Armadi porta scope in INOX 304. L’acciaio inox AISI 304 è un tipo di acciaio potenzialmente indistruttibile, che resiste alla corrosione anche dopo molti anni di utilizzo. Si tratta dell’acciaio più utilizzato nell’ambito della ristorazione, perché consigliato per il contatto con alimenti. Estremamente igienico e facile da pulire, l’acciaio 304 è il top di gamma nel settore ristorativo.

Che dimensioni hanno gli armadi porta scope?

All’interno dello shop di Projectfood potrete trovare diverse misure di armadi porta scope.

  • L’altezza varia da un minimo di 1,80 metri a 2,15 metri: in questo modo possiamo garantirti sempre un’altezza adeguata per riporre scope, mocio e altre attrezzature verticali.
  • In larghezza gli armadi porta scope permettono di riporre su ripiani ad hoc detersivi e altri prodotti per la pulizia del locale.

Con questi appositi armadi porta scope per la ristorazione saprete con certezza di riporre scope e prodotti per la pulizia del ristorante in un luogo sicuro e pulito, ben isolato dal resto della cucina. Infatti, all’interno degli ambienti di ristorazione è essenziale mantenere in massimo ordine tutto l’ambiente di lavoro. Per questo motivo tutti gli armadi Projectfood sono studiati per permettere l’ottimizzazione totale dello spazio per i prodotti di pulizia.

Perché scegliere un armadio porta scope Projectfood?

Gli armadi porta scope Projectfood sono creati appositamente per ristoranti e cucine e sono costruiti nel rispetto delle norme HACCP. Scegliendo un prodotto all’interno del nostro e-commerce saprete di starvi affidando alla qualità Made In Italy con una Garanzia di 1 anno estendibile e completa. Da anni ci distinguiamo nel mercato mondiale per i migliori prodotti pensati per grandi e piccole strutture di ristorazione con oltre 80 centri assistenza sul territorio italiano.