ARMADI SPOGLIATOI

Filter

Armadi Spogliatoi: FAQ

Gli armadi spogliatoi sono indispensabili per consentire al personale di una cucina professionale di cambiarsi per indossare le divise da lavoro. A seconda delle esigenze di spazio e di dipendenti da equipaggiare, gli armadi spogliatoi possono essere singoli, doppi o a tre posti. Inoltre sono disponibili modelli con divisori interni, sia orizzontali che verticali. L’armadio multispogliatoio invece mette a disposizione da quattro a sei posti ma di minore capienza.

Come scegliere un armadio spogliatoio per la ristorazione?

All’interno dello store Projectfood sono presenti diversi modelli di armadi spogliatoio, costituiti in differenti materiali. Oltre alla scelta della dimensione del vostro armadio, dovrete anche valutare il materiale di costruzione.

  • Armadietti in Zinco Plastificato. Sono garantiti contro la ruggine e conformi alle norme HACCP. SI tratta di armadi trattati con la zincatura a caldo, un trattamento contro la corrosione, che permette a questi modelli di durare anni, anche in ambienti umidi.
  • Armadi spogliatoi in INOX 430. Vengono prodotti con la lega 430 che contiene il 18% di cromo e nessuna percentuale di nickel. Si tratta di un tipo di acciaio molto utilizzato nel settore della ristorazione, ma più economico dell’AISI 304.
  • Armadi spogliatoi in INOX 304. L’acciaio inox AISI 304 è particolarmente utilizzato negli ambienti umidi o con rischi di corrosione nel tempo. SI tratta della lega d’acciaio maggiormente impiegata nelle cucine professionali, proprio grazie alla sua incredibile resistenza e durata. La presenza combinata di Nichel e Cromo gli permette una durata potenzialmente eterna.

Che dimensioni hanno gli armadi spogliatoi?

Nel catalogo online di Projectfood potrai acquistare diverse tipologie di armadi spogliatoio, non solo per i differenti tipi di materiale di costruzione, ma anche per differenti misure:

  • Armadio Spogliatoio Singolo.
  • Spogliatoio Biposto.
  • Armadio Spogliatoio triposto.

Oltre ai diversi modelli di armadio, nel catalogo Projectfood potrete trovare anche numerosi modelli di panchine per spogliatoio, utili per agevolare il cambio d’abito dei dipendenti.

Perché scegliere un armadio spogliatoio in inox Projectfood?

Le attrezzature per la ristorazione Projectfood sono pensate specificatamente per chi lavora a contatto con gli alimenti nelle cucine. All’interno dell’industria alimentare, infatti, è fondamentale la qualità del prodotto, che dovrà durare a lungo in ambienti spesso umidi o soggetti alla corrosione. Per questo motivo Projectfood sceglie solo i migliori materiali per i suoi armadietti da ristorazione puntando sulla qualità totalmente Made In Italy. Acquistando un prodotto a marchio Projectfood avrete spedizioni rapide e garanzia di 1 anno estendibile!