Le migliori lavastoviglie proposte da ProjectFood per il 2023
Se ti stai chiedendo quali sono le migliori lavastoviglie tra quelle proposte da ProjectFood, sei nel posto giusto!
I modelli di lavastoviglie professionali sono molteplici e scegliere l’alternativa migliore può non essere semplice ed immediato se non si conoscono le differenze tra un prodotto ed un altro.
Vediamo quindi quali sono le migliori lavastoviglie in base alle caratteristiche strutturali e alle possibili necessità!
Differenze tra le varie lavastoviglie
Le caratteristiche da tenere in considerazione per la scelta delle migliori lavastoviglie sono:
- metodo di lavaggio e capacità: a seconda della tipologia di attività che si ha, delle attrezzature che si utilizzano e della quantità di stoviglie da lavare è bene scegliere la grandezza della lavastoviglie. Ogni modello può avere una capacità interna più o meno grande, ma soprattutto un tempo per il ciclo di lavaggio differente.
Chiarendo le proprie necessità è possibile fare una prima selezione delle migliori lavastoviglie in linea con i propri standard.
- metodo di azionamento, che può essere meccanico o digitale. Nel modello meccanico il funzionamento è molto semplice, dei semplici pulsanti vanno ad accendere e spegnere la macchina; questi modelli sono più classici e lavorano in un’unica modalità. Invece, la variante digitale permette di impostare il lavaggio della lavastoviglie con varie funzionalità, consentendo quindi di avere più variabilità d’uso, attraverso un piccolo display di controllo.
- presenza dell’addolcitore, oltre al dosatore di brillantante e detergente, è utile scegliere una lavastoviglie professionale che contenga già o, eventualmente, in cui sia possibile inserire un addolcitore. Quest’ultimo serve a rendere l’acqua più dolce, per ridurre le sostanze che provocano la formazione del calcare.
Tutte queste caratteristiche vanno ad influenzare la scelta della lavastoviglie professionale.
Selezione delle migliori lavastoviglie ProjectFood
Una volta analizzate tutte le peculiarità dei diversi modelli e aver capito quali sono le necessità, si può procedere con la scelta effettiva.
Tra i modelli più performanti selezionati da ProjectFood troviamo in particolare le lavastoviglie ad acqua pulita, che permettono di lavare in modo particolarmente ottimale; questo perchè l’acqua di lavaggio non entra mai a contatto con quella utilizzata per risciacquare il contenuto.
Tra le migliori lavastoviglie ProjectFood troviamo anche quelle della linea top, modello digitale.
Questa variante è completa di display lcd per il controllo del tempo e, soprattutto della modalità di lavaggio.
Se vuoi maggiori informazioni sulle migliori lavastoviglie ProjectFood non esitare a contattarci, un servizio di customer care sarà a tua disposizione!
Visita il nostro store online per acquistare le migliori lavastoviglie ProjectFood!