Piccolo forno professionale: modello GN ⅔
Hai bisogno di un piccolo forno professionale? Ci pensa lo chef Alex che oggi ci presenta il modello GN ⅔, ideale per ristobar e per la piccola ristorazione. Questo piccolo forno professionale, infatti, è caratterizzato da una struttura compatta e poco ingombrante. Nonostante, le dimensioni ridotte il forno GN ⅔ di ProjectFood è in grado di garantire cotture perfette, al pari dei forni di taglia maggiore.
Quali sono le caratteristiche di un piccolo forno professionale?
Un piccolo forno professionale come il modello GN ⅔, offre le stesse prestazioni di un forno di dimensioni maggiori, con il vantaggio di adattarsi agli spazi più stretti e limitati tipici delle cucine dei bar o dei piccoli locali.
Nello specifico questa tipologia di forno può ospitare fino a 5 teglie in formato GN ⅔, che, rispetto al tradizionale formato Gastronorm 1/1, sono di ⅓ più piccole.
Anche i forni di piccole dimensioni sono completamente Made in Italy e realizzati in acciaio inox, sia nella porzione esterna che in quella interna, al fine di garantire la durata del prodotto nel tempo. All’interno della camera di cottura gli spigoli sono tutti arrotondati per facilitare l’operazione di lavaggio della macchina.
Questi forni sono dotati anche di un sistema di illuminazione a led che permette di avere una buona visuale della camera di cottura e dello stato di rosolatura degli alimenti. La temperatura può essere impostata dai 50° ai 270°, tenendo conto degli alimenti che si desidera cucinare.
Piccolo forno per la gastronomia: versioni disponibili
Il modello GN ⅔ è un forno di grande qualità e davvero versatile. Le versioni di questo piccolo forno per la gastronomia sono due e si differenziano in:
- forno elettromeccanico: caratterizzato da manopole nella parte frontale, attraverso le quali è possibile settare la temperatura, le tempistiche di cottura e la percentuale di idratazione in camera.
- forno touch: caratterizzato da un tastierino posto nella parte frontale, ideale per impostare i diversi parametri di cottura. Inoltre, questa versione è dotata anche di un attacco apposito per aggiungere un accessorio per la cottura al cuore, acquistabile separatamente. Si tratta di una sonda utilizzata per eseguire la cottura di grandi tagli di carne, come un roastbeef.
Perché scegliere un piccolo forno professionale ProjectFood?
Se stai cercando un piccolo forno professionale, sei nel posto giusto! ProjectFood offre diverse soluzioni, tra cui il modello GN ⅔ che sia adattano alle dimensioni del tuo locale e alle tue specifiche esigenze. Inoltre, con ProjectFood i pezzi di ricambio hanno un anno di garanzia e puoi godere dell’assistenza telefonica o fisica in qualsiasi fase del tuo acquisto.
Vuoi ricevere il tuo prodotto immediatamente? Acquistando il tuo piccolo forno direttamente attraverso il nostro store, lo riceverai nel tuo locale in soli 10 giorni!