pregettazione

PROGETTAZIONE CUCINE PROFESSIONALI

Il servizio di Progettazione cucine professionali è rivolto a tutti coloro che desiderino pianificare la disposizione delle attrezzature per la ristorazione all’interno delle cucine. Ristoratori, hotel e panifici all’inizio dell’attività necessitano spesso di un servizio di progettazione cucine professionali da parte di esperti. Per questo motivo Projectfood ha attivato questo servizio rivolto a tutti i ristoratori.

COSA COMPRENDE LA PROGETTAZIONE DI CUCINE PROFESSIONALI?

Con il servizio di progettazione cucine professionali Projectfood è possibile avere un prospetto completo della propria futura cucina. Vi verranno infatti forniti con il servizio:

  • Elaborati Grafici 2D

  • Elaborati grafici 3D

  • Tavole di presentazione ASL

  • Schemi per allacci elettrici

  • Schemi per allacci idraulici e del gas

Oltretutto l’intero importo vi verrà scontato in caso decidiate di effettuare l’ordine delle attrezzature presso Projectfood.

COME EFFETTUIAMO LA PROGETTAZIONE CUCINE PROFESSIONALI

La progettazione di cucine professionali è pensata per chi desideri allestire uno spazio sfruttando al meglio tutta la superficie a disposizione. Il servizio di Projectfood si propone di strutturare uno spazio al 100% funzionale alla lavorazione in cucina e alla gestione del servizio.

Per usufruire del servizio contattaci e avremo modo di sviluppare con te un progetto a 360°. Inoltre se sceglierai delle attrezzature per la ristorazione Projectfood avrai un importante sconto sull’acquisto del prodotto finale!

PERCHÉ PROGETTARE UNA CUCINA CON NOI

Projectfood si occupa da oltre vent’anni della progettazione di cucine per ristoranti, hotel e locali del settore Horeca. Abbiamo curato l’allestimento e la progettazione di centinaia di cucine in tutta Italia e per questo siamo sicuri di poterti are uno spazio confortevole ed efficiente per il tuo lavoro quotidiano.

progettazione-cucineprogettazione-locale