HAI FATTO UN ORDINE SU PROJECT FOOD E SEI IN ATTESA DI RICEVERE LA MERCE?

Queste istruzioni ti saranno utili in caso di danni dovuti al trasporto. Seguile attentamente... Quando il Corriere viene a consegnarti la merce ti chiederà una firma per ricevuta come previsto dalla legge.


!!!ATTENZIONE!!! PRIMA di firmare, controlla bene l’imballo!
Se la merce è integra firma pure senza riserva

Se l’imballo è integro firma pure senza riserva

respingere-imballoSe il cartone/pallet appare danneggiato puoi scegliere di:
RESPINGERLO SENZA FIRMARE

oppure
ACCETTARLO INDICANDO IL DANNO, riportandolo per iscritto
sull’apposito cedolino cartaceo o il palmare .

Evidenziando il danno per iscritto potrai controllare la merce in un secondo momento ed effettuare resi o contestazioni se è danneggiata.
Projectfood srl invia la merce con copertura assicurativa sul totale del valore della merce.

ATTENZIONE: se firmi senza indicare il danno, farai decedere la copertura assicurativa e non ci sarà più possibile aiutarti!
Conserva una copia del cedolino firmato da te e controfirmato dal corriere; ti sarà utile in caso di contestazioni.

Se il corriere non dovesse accogliere questa procedura, RESPINGI IL PACCO SENZA FIRMARE e contatta subito il nostro servizio clienti:

- scrivendoci su info@projectfood.it
telefonandoci allo 0142578990 Tasto N.3
- scrivendoci via WhatsApp al numero 3929747015
Il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione dalle 8.30 alle 18.00. dal
Lunedì e Venerdì, Festivi Esclusi

Cordiali Saluti
Lo staff Spedizioni di Projectfood