assistenza clienti

Lun. Ven 8:30-18:00
0142 578990

articoli aggiunti di recente nel preventivo ×

Non hai nessun articolo nel preventivo.

Carrello0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Hai fatto un ordine su Projectfood e sei inattesa di ricevere la merce?

Queste istruzioni ti saranno utili in caso di danni dovuti al trasporto. Seguile attentamente...
Quando il Corriere viene a consegnarti la merce ti chiederà una firma per ricevuta come previsto dalla legge.


!!!ATTENZIONE!!! PRIMA di firmare, controlla bene l’imballo!
Se la merce è integra firma pure senza riserva

Se l’imballo è integro firma pure senza riserva

Se il cartone/pallet appare danneggiato puoi scegliere di:
RESPINGERLO SENZA FIRMARE

oppure
ACCETTARLO INDICANDO IL DANNO, riportandolo per iscritto
sull’apposito cedolino cartaceo o il palmare .

Evidenziando il danno per iscritto potrai controllare la merce in un secondo momento ed effettuare resi o contestazioni se è danneggiata.

Projectfood srl invia la merce con copertura assicurativa sul totale del valore della merce.

ATTENZIONE: se firmi senza indicare il danno, farai decedere la copertura assicurativa e non ci sarà più possibile aiutarti!
Conserva una copia del cedolino firmato da te e controfirmato dal corriere; ti sarà utile in caso di contestazioni.

Se il corriere non dovesse accogliere questa procedura, RESPINGI IL PACCO SENZA FIRMARE e contatta subito il nostro servizio clienti:

- scrivendoci su info@projectfood.it
- telefonandoci allo 0142578990 Tasto N.3
- scrivendoci via WhatsApp al numero 3929747015
Il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione dalle 8.30 alle 18.00. dal

Lunedì e Venerdì, Festivi Esclusi

Cordiali Saluti
Lo staff Spedizioni di Projectfood