Projectfood si impegna per soddisfare al massimo i propri clienti grazie a partner logistici selezionati e il servizio di spedizione assicurativa.
HAI FATTO UN ORDINE SU PROJECT FOOD E SEI IN ATTESA DI RICEVERE LA MERCE?
Gentile cliente, hai ordinato sul nostro sito www.projectfood.it?
Bene!
Ma ricorda che con la spedizione assicurata ci sono dei piccoli e semplici passaggi da fare prima di firmare alla consegna della merce!
- Controlla accuratamente lo stato di integrità dell’imballaggio!
- Se è anche solo minimamente danneggiato puoi respingerlo senza firmare!
- Oppure accettarlo ponendo la firma con riserva specifica indicandone il danno sul cedolino cartaceo o sul palmare! (es. imballo danneggiato, pallet rotto, cartone bucato)
In caso di compilazione su tablet o palmare fotografa la schermata ben leggibile della specifica danni e inviaci una foto.
RICORDA!
SENZA FIRMA CON RISERVA SPECIFICA NON CI SARÀ POSSIBILE ATTTIVARE L’ASSICURAZIONE SUL TRASPORTO!
Ci raccomandiamo, inoltre di tenere una copia del cedolino cartaceo firmato da lei e dal corriere in caso di contestazione!
Nel caso in cui il corriere non aderisca a tale procedura, respingi il pacco senza firmare e contatta subito la nostra assistenza clienti
DDT O FATTURA ALLEGATE AL COLLO!
PROVA LA MERCE PRIMA DI GETTARE L’IMBALLO!
PER APRIRE I DANNI SERVONO:
- Foto dell’imballo
- Foto del tagliandino o palmare
- Mettere la riserva specifica e non quella di controllo
- Foto del danno della merce senza imballo
- Foto BRTCode
- Tenere imballo della merce fino a fine procedura
Gentile cliente, hai ordinato sul nostro sito www.projectfood.it?
Bene!
Ma ricorda che con la spedizione assicurata ci sono dei piccoli e semplici passaggi da fare prima di firmare alla consegna della merce!
- Controlla accuratamente lo stato di integrità dell’imballaggio!
- Se è anche solo minimamente danneggiato puoi respingerlo senza firmare!
- Oppure accettarlo ponendo la firma con riserva specifica indicandone il danno sul cedolino cartaceo o sul palmare! (es. imballo danneggiato, pallet rotto, cartone bucato)
In caso di compilazione su tablet o palmare fotografa la schermata ben leggibile della specifica danni e inviaci una foto.
RICORDA!
SENZA FIRMA CON RISERVA SPECIFICA NON CI SARÀ POSSIBILE ATTTIVARE L’ASSICURAZIONE SUL TRASPORTO!
Ci raccomandiamo, inoltre di tenere una copia del cedolino cartaceo firmato da lei e dal corriere in caso di contestazione!
Nel caso in cui il corriere non aderisca a tale procedura, respingi il pacco senza firmare e contatta subito la nostra assistenza clienti
DDT O FATTURA ALLEGATE AL COLLO!
PROVA LA MERCE PRIMA DI GETTARE L’IMBALLO!
PER APRIRE I DANNI SERVONO:
- Foto dell’imballo
- Foto del tagliandino o palmare
- Mettere la riserva specifica e non quella di controllo
- Foto del danno della merce senza imballo
- Foto BRTCode
- Tenere imballo della merce fino a fine procedura