Projectfood si impegna per soddisfare al massimo i propri clienti grazie a partner logistici selezionati e il servizio di spedizione assicurativa.

HAI FATTO UN ORDINE SU PROJECT FOOD E SEI IN ATTESA DI RICEVERE LA MERCE?

Gentile cliente, hai ordinato sul nostro sito www.projectfood.it?

Bene!

Ma ricorda che con la spedizione assicurata ci sono dei piccoli e semplici passaggi da fare prima di firmare alla consegna della merce!

  1. Controlla accuratamente lo stato di integrità dell’imballaggio!
  2. Se è anche solo minimamente danneggiato puoi respingerlo senza firmare!
  3. Oppure accettarlo ponendo la firma con riserva specifica indicandone il danno sul cedolino cartaceo o sul palmare! (es. imballo danneggiato, pallet rotto, cartone bucato)

In caso di compilazione su tablet o palmare fotografa la schermata ben leggibile della specifica danni e inviaci una foto.

RICORDA!
SENZA FIRMA CON RISERVA SPECIFICA NON CI SARÀ POSSIBILE ATTTIVARE L’ASSICURAZIONE SUL TRASPORTO!

Ci raccomandiamo, inoltre di tenere una copia del cedolino cartaceo firmato da lei e dal corriere in caso di contestazione!

Nel caso in cui il corriere non aderisca a tale procedura, respingi il pacco senza firmare e contatta subito la nostra assistenza clienti

DDT O FATTURA ALLEGATE AL COLLO!
PROVA LA MERCE PRIMA DI GETTARE L’IMBALLO!

PER APRIRE I DANNI SERVONO:

  1. Foto dell’imballo
  2. Foto del tagliandino o palmare
  3. Mettere la riserva specifica e non quella di controllo
  4. Foto del danno della merce senza imballo
  5. Foto BRTCode
  6. Tenere imballo della merce fino a fine procedura

Gentile cliente, hai ordinato sul nostro sito www.projectfood.it?

Bene!

Ma ricorda che con la spedizione assicurata ci sono dei piccoli e semplici passaggi da fare prima di firmare alla consegna della merce!

  1. Controlla accuratamente lo stato di integrità dell’imballaggio!
  2. Se è anche solo minimamente danneggiato puoi respingerlo senza firmare!
  3. Oppure accettarlo ponendo la firma con riserva specifica indicandone il danno sul cedolino cartaceo o sul palmare! (es. imballo danneggiato, pallet rotto, cartone bucato)

In caso di compilazione su tablet o palmare fotografa la schermata ben leggibile della specifica danni e inviaci una foto.

RICORDA!
SENZA FIRMA CON RISERVA SPECIFICA NON CI SARÀ POSSIBILE ATTTIVARE L’ASSICURAZIONE SUL TRASPORTO!

Ci raccomandiamo, inoltre di tenere una copia del cedolino cartaceo firmato da lei e dal corriere in caso di contestazione!

Nel caso in cui il corriere non aderisca a tale procedura, respingi il pacco senza firmare e contatta subito la nostra assistenza clienti

DDT O FATTURA ALLEGATE AL COLLO!
PROVA LA MERCE PRIMA DI GETTARE L’IMBALLO!

PER APRIRE I DANNI SERVONO:

  1. Foto dell’imballo
  2. Foto del tagliandino o palmare
  3. Mettere la riserva specifica e non quella di controllo
  4. Foto del danno della merce senza imballo
  5. Foto BRTCode
  6. Tenere imballo della merce fino a fine procedura