Video Presentazione Piastre Ghisa e Acciaio Inox Projectfood
La piastra panini in ghisa è un utile strumento per scaldare e cucinare in tempi piccolissimi panini, toast, calzoni e baguette. Si tratta di una piastra perfetta anche per la tostatura di hamburger o piadine, ideale nelle attività di ristorazione. Projectfood da ormai 20 anni si occupa di attrezzature per il mondo HoReCa, fra cui le piastre in ghisa in acciaio inox!
Come utilizzare una piastra in ghisa?
L’utilizzo della piastra in ghisa è molto intuitivo, infatti avrete un semplice interruttore on/off che vi permetterà di mettere in funzione la vostra piastra. In secondo luogo potrete facilmente regolare la temperatura fino a 300°C attraverso l’apposita manopola. Come dotazioni di serie avrete
-Cavo di alimentazione e spina
–Maniglia termoisolante per alzare e abbassare la piastra superiore
Come pulire una piastra in ghisa professionale?
La pulizia della piastra in ghisa professionale deve essere fatta dopo ogni utilizzo giornaliero utilizzando un panno non abrasivo e un detersivo anaggressivo. Fate molta attenzione a non utilizzare mai pagliette abrasive perché potrebbero rovinare il macchinario.
Oggi vi lasciamo con il nostro video di presentazione del macchinario, che vi darà una panoramica generale della qualità che le piastre in ghisa Projectfood possono avere!