FORNO PER PANIFICAZIONE
Filter

Forni per panificazione

I forni per panificazione sono realizzati con una struttura pressoché differente dai classici forni per pizza, anche se risultano essere ugualmente adatti per questa cottura.

I prodotti di ProjectFood per la panificazione sono realizzati con una camera maggiorata in altezza, in modo da contenere 2 o 3 teglie e alcune pizze dal diametro di 35/40 cm.

La struttura è realizzata  in acciaio inox con le parti laterali in lamiera preverniciata, materiali di qualità che la rendono resistente, facilmente pulibile e duratura.

Per rendere la cottura ottimale, all’interno vengono usati dei mattoni refrattari per mantenere il calore ed evitare dispersione di calore che, di conseguenza, creano consumi maggiori.

Il forno per panificazione è realizzato con una porta singola con un piccolo vetro per controllare la cottura, i comandi invece sono meccanici e vengono gestiti attraverso dei pulsanti e delle manopole.

Tutte le tipologie di forno proposte sono alimentate elettricamente con una potenza di 400V.

Vuoi scoprire altri modelli di forni per pizza? Clicca qui! Per maggiori informazioni chiama al 0142578990 o scrivici a info@projectfood.it.